Lifestyle
October 15 2015
Un anello sull'anulare sinistro, qualche indiscrezione di stampa, una relazione nata sul set e ufficializzata da poco.
Sono gli indizi che portano a sostenere che Gabriel Garko e la sua compagna di set in Non è stato mio figlioAdua Del Vesco si siano sposati in gran segreto senza dire nulla a nessuno.
Da qualche tempo nelle foto condivise da Garko su Instagram si nota un anello che pare una fede proprio calzato sul dito "giusto".
Che i due siano una coppia anche fuori dal set è noto (anche se di foto insieme non ne compaiono mai) ma pare davvero che il sex symbol abbia fatto il grande passo.
Scrive Novella 2000: "Secondo quanto raccontano amici dell'attore il fattaccio è avvenuto a luglio, ancora prima che lui e l'attrice siciliana, sua co-protagonista nella fiction Non è stato mio figlio, in onda tra qualche settimana su Canale 5, ufficializzassero la loro relazione. Il rito, esclusivamente civile almeno per ora, pare sia stato celebrato a Zagarolo, alla porte di Roma, nel giardino della tenuta di Garko, e a officiare sarebbe stato un caro amico dell'attore davanti a pochi e selezionatissimi ospiti".
Sarà vero o si tratterà solo di una mossa per pubblicizzare la fiction? In mancanza di conferme o smentite ogni interpretazione è lecita.