Lifestyle
September 30 2014
Non ha scelto Alexander Mc Queen e neppure Dolce&Gabbana nè tantomento Giambattista Valli come si era detto in un primo momento. Amal Alamuddin nel momento in cui è diventata la Signora Clooney vestiva Oscar De La Renta. Un abito romantico e sofisticato con un prezioso bustino in pizzo francese e arricchito da strass e perle su tutta la lunghezza.
Il capolavoro è stato disegnato su misura per la sposa che indossava anche un lungo velo tra i capelli. La foto dell'avvocato libanese nel suo giorno più bello (e invidiato) è stata pubblicata in esclusiva mondiale dai magazine Hello e People che, nelle pagine interne - come già accaduto quando gli sposi erano Brad Pitt e Angelina Jolie - custodiscono l'album del matrimonio dell'anno.
L'ultimo atto
Intanto l'ultimo capitolo delle celebrazioni si è concluso nella giornata di ieri quando davanti a Walter VeltroniGeorge e Amal sono diventati ufficialmente marito e moglie firmando le carte presso la sede del Comune di Venezia.
Adesso che si sono sposati e trascorreranno (presumibilmente) la vita insieme sarà lei ad essere "più mondana" iniziando a bazzicare red carpet ed eventi glam, o lui più impegnato sul fronte dei diritti civili? Le scommesse sono aperte.