Lifestyle
April 28 2015
Venti anni di carriera per Gisele Bundchen e 40 anni di successi per Vogue Brasil. Un doppio anniversario che andava festeggiato degnamente. Ecco che allora la modella carioca più famosa del mondo ha accettato di posare nuda per la copertina della rivista fashion per antonomasia.
Un "G 20" da Oscar per raccontare la storia di una modella sui generis, di una bellezza non scontata e sempre in evoluzione. Una top, ma anche una moglie e una madre soddisfatta.
Dopo l'addio alle passerelle di qualche settimana fa Gisele non si ferma. Non sfilare più non significa appendere la carriera al chiodo, anzi. Come dimostrano gli scatti realizzati dai fotografi Inez & Vinoodh la modella 34enne non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani e il suo fisico, a 34 anni, è ancora quello di una dea.
"Quando è nata l'idea di celebrare in modo speciale i miei 20 anni di carriera e i 40 di Vogue, ho deciso che non volevo fare qualcosa che fosse solo moda. Volevo mostrare qualcosa di diverso, qualcosa che fosse parte della mia essenza", ha raccontato nell'intervista che accompagna il servizio fotografico e che la vede regina dei quattro elementi: Aria, acqua, fuoco e aria.
Una bellezza destinata a maturare ancora e a non cedere al tempo che passa, perchè di Gisele ce n'è solo una e la cover di Vogue lo dimostra.