Grande Fratello 13: ancora screzi tra Angela e Chicca, poi scoppia la pace

(Video Mediaset)

CHICCA VS ANGELA. A meno di due settimane dalla fine del Gf, poteva forse mancare l’ennesimo screzio tra Angela e Chicca. Il motivo del confronto questa volta è Modestina. Angela è infatti convinta che quest’ultima non sia stata coerente votandola, soprattutto dopo aver espresso commenti negativi su Samba. I toni tra le due si alzano - tanto per cambiare - e Chicca reagisce male alle sottolineature di Angela, che l’accusa di essere incoerente e di cambiare versione troppo spesso. La milanese difende la scelta di Modestina, che secondo lei ha scelto di non nominare Samba pensando al percorso fatto durante questi mesi. 


(Video Mediaset)

CHICCA IN LACRIME. La separazione da Giovanni le pesa troppo e Chicca proprio non riesce a trattenere le lacrime: il fatto che lui sia stato rinchiuso in Cantina e che ci debba restare fino alla fine del Gf, è cosa difficile da metabolizzare, soprattutto dopo aver vissuto in simbiosi in pratica tutto il gioco. A consolarla ci pensa Angela, con cui si ripromette per l’ennesima volta di avere un rapporto sereno e pacifico: troveranno finalmente la quadra?


(Video Mediaset)

MIRCO E CHICCA SU GIOVANNI. A ChiccaGiovanni manca davvero molto e non perde occasione per parlare di lui. “E’ una persona leale, coerente”, dice parlando con Mirco. Il contadino laziale concorda e aggiunge: “Avevo avuto una brutta impressione su di lui, ma mi sono ricreduto. E’ veramente una bella persona”. 


(Video Mediaset)

LA MOSSA DI SAMBA. In Casa si discute ancora dell’azzardo di Samba, che lunedì in diretta ha ceduto la sua immunità a Giovanni, cedendogli così lo scettro di primo finalista del Gf. “Sono contento di aver preso questa decisione perché Giovanni si è dimostrato molto altruista con me la scorsa settimana”, commenta il senegalese parlando con Angela. Nell’aria restano però i commenti di Vladimir Luxuria, che dell’episodio ha dato una lettura diversa, sottolineando la mossa strategica di Samba.


(Video Mediaset)

MODESTINA ATTACCA ANGELA. Se in Casa Angela punta il dito contro Modestina, in cantina i ruoli s’invertono. “Basta con la storia che lei mi tende la mano e io non la vedo”, attacca Modestina. “Angela poteva cercare un’altra motivazione”, dice la siciliana a Giovanni spiegandogli il motivo per cui ha deciso di andare al televoto contro la milanese. “Ho scelto Angela perché con Samba ho vissuto momenti più belli”. 


(Video Mediaset)

GRANDI PULIZIE. Guanti, tuta e occhiali di protezione: in cantina non c’è poi molto da fare e così Modestina e Giovanni si dedicano alle grandi pulizie. Dopo essersi ambientati e aver parlato per qualche ora, non gli resta che armarsi di pazienza e pulire tutto.


(Video Mediaset)

LA LETTERA A GIOVANNI. Tocca a Chicca preparare la valigia di Giovanni per mandarla in cantina. La ragazza decide di scrivergli una lettera d’amore e di infilarla nella borsa per fargli una sorpresa: nonostante sia felice che lui sia in finale, Chicca non riesce a trattenere l’emozione.


Il dopo puntata è come sempre tempo di bilanci e discussioni nella casa del Grande Fratello. Al centro dell’attenzione c’è ancora una volta Chicca, che prima battibecca con Angela a causa di Modestina, poi chiede alla rivale di provare ancora una volta ad essere amiche. Forse cerca un sostegno per affrontare la settimana, visto che l’amato Giovanni è rinchiuso in cantina e rischia di non vederlo fino alla fine del gioco. Troveranno finalmente il loro equilibrio le due rivali della tredicesima edizione? Ecco intanto cos’è successo nelle ultime ore. 

YOU MAY ALSO LIKE