Grande Fratello 13, ennesima crisi tra Chicca e Giovanni?

(Video Mediaset)

GIOVANNI, QUANTA GELOSIA! Momenti di alta tensione tra Giovanni e Chicca. Il motivo? Una chiacchierata in cui la milanese racconta alcuni episodi della sua vita privata. Giovanni non gradisce pensare al passato della sua “fidanzata” e si scatena in una scenata degna dei peggiori gelosoni. Sbollito il nervosismo, tra i due scoppia la pace. 


(Video Mediaset)

ENNESIMA CRISI? Poi, quando l'intesa sembrava ritrovata, è arrivata la stramba richiesta di Giovanni. “Dormiamo in letti separati ogni tanto, così simuliamo quello che capiterà fuori”, propone a Chicca che prima appare dubbiosa, poi pizzica il “fidanzato”. “Quando sarai sposato, evita di fare una richiesta del genere alla persona che avrai accanto, perché se poi ti manda a quel paese, farà bene”, dice piccata. E il tono sarcastico lascia ben presto spazio ad alcuni momenti di tensione.


(Video Mediaset)

GIOVANNI DELUSO DA ROBERTO. Triste e deluso. Giovanni non usa troppi giri di parole per raccontare il suo stato d’animo nei confronti di Roberto: il veronese non ha infatti ancora digerito le parole pesanti che l’analista bancario ha rivolto nei suoi confronti durante un confessionale. Pensava che il loro rapporto fosse cresciuto e nonostante continui a stimare Roberto, non riesce a superare l’episodio che considera una vera e propria pugnalata alle spalle.


(Video Mediaset)

LE SCUSE DI ROBERTO. Poi arriva il chiarimento tanto atteso. Roberto ripete da lunedì di volersi scusare con Giovanni e finalmente lo fa. “Evidentemente c’erano delle cose che non avevo sistemato con te, è per questo che ho detto delle cose così forti”, confessa il romano che ammette di avere sbagliato e di voler recuperare il rapporto perché si sente simile a lui e pensa di poter condividere molte cose con lui anche fuori dal Gf. Giovanni non appare troppo convinto, poi si scioglie in un sorriso. Pace fatta? 


(Video Mediaset)

ANGELA LA SENSITIVA.Roberto parla di Diletta con Angela e la ragazza di Rozzano svela di aver intuito da subito che tra i due c’era una forte intesa. “Ho sentito puzza di inciucio”, ammette. Roberto sorride ricordando gli inizi della sua storia con la torinese, poi s’immalinconisce perché Diletta gli manca molto. 


(Video Mediaset)

NOSTALGIA CANAGLIA. Ed è parlando con Angela che Roberto ammette quanto gli manchi Diletta: la complicità e le attenzioni che si riservavano l’uno con l’altra, gli fanno capire che il rapporto è andato ben oltre la semplice amicizia. Ed elenca tutte le romantiche abitudini che avevano contagiato la loro vita nella Casa.


(Video Mediaset)

MIRCO E LE STRATEGIE DI SAMBA.Mirco non ha affatto gradito l’auto nomination con cui Samba si è proclamato primo finalista del Gf 13 (complice anche il voto di Giovanni). Dopo averne a lungo discusso con Modestina, chiarisce direttamente con il senegalese. “Siamo amici e te lo voglio dire: hai fatto una mossa molto astuta e da te non me lo aspettavo”. Samba lo ascolta, poi spiega la sua posizione: “ Il treno passa una sola volta: ho perso tante occasioni nella mia vita e sono convinto di meritare la finale”, ammette con sincerità.


(Video Mediaset)

LA PROVA. Nella Casa fa il suo ingresso l’insegnante Annarosa Petri, la ballerina che ha codificato con Raffaele Paganini la WellDance®: ed è proprio con questa disciplina che i ragazzi dovranno confrontarsi. Così iniziano a studiare la coreografia sperando di superare la prova settimanale.


Geloso, gelosissimo Giovanni. Basta che Chicca rievochi certi episodi della sua vita privata per scatenare in lui una reazione passionale. L’ultima coppia rimasta nella Casa del Grande Fratello 13 tiene banco, complici i continui alti e bassi: infatti, nelle ultime ore, si rischia l’ennesima crisi, a causa di una stramba proposta da parte del veronese. Che nel frattempo, ha finalmente chiarito con Roberto: l’analista bancario, sempre più malinconico quando pensa all’amata Diletta, gli ha infatti chiesto scusa dopo le pensati offese che gli aveva rivolto in confessionale. 

YOU MAY ALSO LIKE