Grande Fratello 13, lite tra Chicca e Roberto

(Video Mediaset)

ROBERTO VS CHICCA. “Se non ci fosse Mirco mi annoierei” dice Chicca innescando inconsapevolmente una “bomba”. Roberto infatti coglie la palla al balzo per pizzicare la milanese, che considera fin troppo servizievole nei confronti di Mirco e sospetta che lo faccia solo per una questione di tattica. “Quando diventi eccessiva come questa mattina con Mirco, te lo devo dire”, attacca Roberto: la mattina ha infatti visto Chicca preparare il caffé a Mirco “negandolo” a Fabio. La ragazza replica sdegnata e la discussione si allarga anche agli altri concorrenti, radunati attorno al tavolo per la cena. Mirco sorride sornione, Giovanni prende le difese di Chicca mentre Fabio e Angela si schierano con Roberto, che aggiunge un carico da novanta: “Non avete oggettivamente niente a che vedere l’uno con l’altro: tu Chicca, fuori di qui Mirco nemmeno lo considererai”.


(Video Mediaset)

FABIO SI SCHIERA. Il primo a schierarsi dalla parte di Roberto è Fabio, l’altro nominato della settimana. Del resto non ha mai nascosto che tra lui e Chicca il feeling è praticamente inesistente e attacca: “Per me è eccessiva, alcuni atteggiamenti non mi fanno ridere, anzi, mi infastidiscono”, spiega parlando con Samba


(Video Mediaset)

SECONDO ROUND. Il confronto tra Chicca e Roberto prosegue in veranda, poi il giorno dopo anche a bordo piscina. Ognuno resta sulle sue posizioni e la tensione si fa palpabile, con il romano che attacca frontalmente la ragazza: “Per affrontare la nomination enfatizzi il rapporto con Mirco a favore delle telecamere e dici bugie. Ti ripeto che ieri ti sei contraddetta”, dice senza mezzi termini. Chicca replica sdegnata, affermando che il suo affetto per Mirco è sincero. “Io voglio essere contraddittoria e voglio sbagliare, ma tu non mi puoi valutare. Io voglio essere falsa e attrice tutta la vita”, risponde Chicca. “Ma che stai dicendo? E’ ridicolo parlare con te - contrattacca Roberto - Ti ha toccato Questa cosa ma quando ti dicevano che non te ne fregava nulla di Giovanni non hai fatto una piega”. 


(Video Mediaset)

CHICCA SI DIFENDE…”Io sono così, valgo io non ho bisogno di attaccarmi a Mirco”, dice Chicca sfogandosi con Giovanni. La milanese sfoggia grande autocontrollo e allontana le accuse di Roberto, smentendo di essersi legata a Mirco solo per farsi notare dal pubblico in vista dell’eliminazione.


(Video Mediaset)

…POI SCOPPIA IN LACRIME. Qualche ora dopo però, a seguito di altre infinite discussioni, crolla. Chicca si sente sotto accusa e pensa che tutti ce l’abbiano con lei. “Sono stufa di essere criticata e sono felice di essere come sono”, dice. Mirco la sostiene, Giovanni invece la invita a mettere in conto le critiche (e non aggiunge altro, convinto che la sua amata effettivamente sia sembrata contraddetta).


(Video Mediaset)

OCCHIO ALLE NOMINATION. In vista della puntata e delle incombenti nuove nomination, i ragazzi pensano alle possibili uscite e Chicca, parlando con Samba e Mirco, li mette in guardia: “Occhio ragazzi, attenzione agli atteggiamenti di alcuni inquilini”. I due però non apprezzano il consiglio e replicano sdegnati: “Siamo abbastanza grandi da decidere e valutare”. 


(Video Mediaset)

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA. Verso sera, il clima nella Casa si rasserena e l’aria si fa meno tesa. Roberto si gode il tramonto con Angela e Giovanni e finalmente sorride rilassato. Ma cosa capiterà in puntata? Il romano già pensa a cosa dirà se la Marcuzzi gli chiederà della lite con Chicca. Su tutto l’incognita televoto: chi uscirà questa sera?


Fine settimana di tensione nella casa del Grande Fratello 13. Una lite tra Roberto e Chicca ha infatti acceso discussioni infinite tra i due e travolto di sponda anche gli altri concorrenti. Dalla parte della milanese si schierano il “fidanzato” Giovanni, Mirco e Samba, mentre Angela e Fabio sostengono l’amico bancario. La scintilla che ha fatto scoppiare il caso? L’atteggiamento sospetto di Chicca nei confronti di Mirco: secondo Roberto, l’amicizia tra i due è solo uno stratagemma che la ragazza utilizza in vista della nomination. Ecco cos’è successo nelle ultime ore. 

YOU MAY ALSO LIKE