Gwyneth Paltrow e Chris Martin: firmato il divorzio
Barbara Massaro
Si erano separati circa un anno fa ma negli ultimi 12 mesi le voci di un possibile ritorno di fiamma tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin avevano riempito le pagine dei rotocalchi.
Al momento, però, la parola "fine" è stata impressa in calce al loro matrimonio durato 10 anni. Gli ex coniugi hanno, infatti, firmato le carte del divorzio che è stato consensuale e che prevede la custodia congiunta dei due figli: Apple e Moses. "Ci vediamo spessissimo - ha dichiarato di recente l'attrice - e siamo molto, molto uniti. E questo è molto bello, perché credo che in un certo senso sia il tipo di relazione che intendevamo avere e anche i ragazzi sono molto più felici".
Del resto entrambi, già da tempo, frequentano altre persone. Il leader dei Coldplay esce con Jennifer Lawrence e, tra alti e bassi, la relazione prosegue da diversi mesi. Gwyneth, invece, ha accanto Brad Falchuk, co-autore della saga di Glee, conosciuto dall'attrice premio Oscar nel 2011, ma iniziato a frequentare circa 6 mesi fa.
Una nuova famiglia allargata, dunque, sta prendendo forma e pare che Gwyneth e Chris abbiano tutte le intenzioni di mettere la serenità dei loro ragazzi al primo posto.