Strega, vampira, gorilla, dea indiana e persino da insetto e da vecchina. Sono innumerevoli i travestimenti scelti da Heidi Klum per i suoi Halloween partyche sono ormai l'evento centrale dell'autunno mondano.
Una vetrina per vip che vogliano mettersi alla prova con il tema della morte e che non temano le maledizioni di Jack O' Lantern.
Nel 2016 la modella si è presentata in sei versioni di se stessa: o meglio c'era lei - l'originale - e cinque sosia truccate e pettinate esattamente come la Klum con un effetto caleidoscopio che ha lasciato a bocca aperta tutti.
Un contest per tutti
Visto il crescente interesse intorno al party di Halloween di Heidi, la top model ha deciso di regalare anche a fortunati (e creativi) semplici cittadini la possibilità di partecipare all'evento tramite l'hashtag #PartyCityContest un concorso per la maschera e l'allestimento domestico più originale. A scegliere a chi donare i due biglietti sarà Heidi in persona che sta vagliando le candidature.
Ogni anno le celebrity si sfidano per chi indossa la maschera più originale, ma alla fine è sempre la padrona di casa a spuntarla come quando nel 2011 si presentò alla festa sdraiata sulla barella di un ospedale vestita da corpo umano (senza pelle). Effetto horror-scientifico garantito e standing ovation da parte degli ospiti.