Lifestyle
July 27 2016
Katy Perry, Beyoncè, Lady Gaga, ma anche Pharrell Williams, John Legend, Leonardo di Caprio e tanti altri. Sono le celebrity americane ai blocchi di partenza per sostenere Hillary Clinton nella volata alla Casa Bianca.
Ora che Hillary è ufficialmente la prima candidata donna nella storia americana le star, come fecero per la presidenza Obama, hanno voglia di partecipare alla scrittura di una pagina importante della politica Usa.
Tra le star più attive ci sono di certo Katy Perry e Lady Gaga che da più di un anno affiancano Hillary nel suo progetto.
Anche Leonardo Di Caprio spende le sue energie per la Clinton. Lo scorso anno ha versato 3.000 dollari per finanziare la campagna elettorale certo che la Clinton, tra i due aspiranti presidenti, sia l'unica che abbia a cuore la causa ambientalista.
Anche il clan Kardashian è compatto accanto alla candidata democratica e l'hashtag #HILLARY2016 è il tetto sotto cui tutti quelli che contano confermano il proprio impegno social nella dura battaglia che la Clinton dovrà intraprendere da qui a novembre se vorrà battere Trump che, dal canto suo, tra le celeb non ha quasi nessuno a sostenerlo.