A Buckingham Palace dovrebbero vivere i Beckham. Sono loro, infatti, i veri re di denari d'Inghilterra. Tra marito e moglie vantano un patrimonio di 470 milioni di sterline, vale a dire circa 637 milioni di euro. Il porcellino ha raggiunto questa cifra sia grazie al brand Beckham che, negli anni, è stato utilizzato per pubblicizzare di tutto, dai vestiti firmati all'intimo maschile, dai profumi, al whisky fino ai televisori sia ai due singoli membri della coppia.
Gli esperti della London School of Marketing hanno valutato il brand in 40 milioni di sterline di fatturato l'anno. A questi, poi, vanno aggiunti i 150 milioni di sterline incassati in qualità di calciatore.
Visto, poi, che Victoria non sta a casa a fare la calza, al patrimonio del padre di famiglia va unito quello della Signora che vale circa 60 milioni di sterline. Se la matematica non è un'opinione il totale è di circa 470 milioni di sterline in previsione di crescita visto che ora, a far cassa, ci pensano anche i figli. Brooklyn e Romeo, ad esempio, sono modelli in erba e testimonial di prestigiosi brand e anche il loro conto corrente cresce.
Un vero tesoretto che trasforma il patrimonio personale della Regina Elisabetta in poca roba. Sua Maestà tra castelli, opere d'arte, gioielli e possedimenti deve accontentarsi di 340 milioni di sterline, ovvero circa 515 milioni di dollari: meglio che Elisabetta faccia le valigie, a Buckingham Palace dovrebbero entrare Vic e David.