Televisione
June 03 2016
Dal set di Un posto al sole al viaggio nei sentimenti tra le campagne italiane. E' Ilenia Lazzarin la nuova conduttrice de Il contadino cerca moglie, il docu-reality targato Fox Life che per la seconda stagione punta a spiazzare il pubblico con diverse novità. A cominciare dalla presentatrice chiamata a sostituire Simona Ventura, che lascia dopo appena un'edizione visto il probabile ritorno a Mediaset da protagonista assoluta. Ecco tutte le novità del dating show.
Il contadino cerca moglie, Ilenia Lazzarin nuova conduttrice
Fox Life fa dunque una scelta di rottura e per Il contadino cerca moglie 2 scommette su Ilenia Lazzarin, volto storico del cast di Un posto al sole, nel quale recita dal 2001 nei panni di Viola. Personaggio amatissimo dal pubblico della soap di Rai 3, l'attrice ha un corposo curriculum di film e fiction alle spalle e debutta per la prima volta alla conduzione in solitaria, dopo l'esperienza di Due posti al sole, in onda lo scorso anno, che aveva presentato con il collega Patrizio Rispo e lo Youtuber Claudio Di Biagio.
I protagonisti del dating show di Fox Life
Ilenia Lazzarin accompagnerà dunque i telespettatori nel viaggio tra le campagne italiane alla scoperta dei protagonisti della nuova edizione de Il contadino cerca moglie, prodotto da Fremantlemedia Italia, al via in autunno. Gli agricoltori single tenteranno dunque di trovare la propria anima gemella con altrettanti single di città ma con qualche novità rispetto alla prima edizione. A cominciare dai protagonisti, visto che per la prima volta il programma si aprirà anche alle contadine donne e ai gay: tra i concorrenti di quest'edizione spicca infatti Sebastian, allevatore omosessuale, che sin dallo speciale dedicato al casting è stato il più richiesto.