Imma Tataranni 2: le anticipazioni della seconda puntata

Quando i casi si fanno complicati, solo Imma Tataranni può riuscire a risolverli. Anche quando di mezzo ci sono dei presunti fantasmi. Si annuncia ricca di colpi di scena la seconda puntata di Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2, la serie di Rai1 con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Carlo Buccirosso, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia, che continua a macinare ottimi ascolti confermandosi uno dei pochi fenomeni televisivi degli ultimi anni (la prima puntata, sette giorni fa, è stata vista da oltre 5,2 milioni di spettatori con più del 24% di share). Ecco cos'accadrà nell'episodio dal titolo Via del riscatto, in onda martedì 2 novembre.

Imma Tataranni 2, le anticipazioni della seconda puntata

È la sera di Halloween e Pietro (Massimiliano Gallo) ha portato Imma Tataranni (Vanessa Scalera) a vedere il lamione di famiglia, a Matera, dove vuol aprire il locale jazz: dopo aver lasciato il suo posto di lavoro, il marito della sostituto procuratore ha deciso di seguire la sua passione artistica creando non pochi problemi in famiglia. Improvvisamente, due colpi di pistola rimbombano nell'aria e poco dopo s'imbattono in una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, palazzo al cui interno il giorno dopo si scopre essere avvenuto un omicidio.

Il sostituto procuratore indaga sul delitto del fantasma

Tra storie di fantasmi, ex amanti, ex amici, sedute spiritiche, pettegolezzi di paese e anziani misantropi, Imma indaga supportata dal suo braccio destro, Ippazio Calogiuri (Alessio Lapice): il maresciallo però appare un po' distratto dalla sua relazione con Jessica (Ester Pantano), nonché turbato dalla vicinanza con il suo capo (con la quale c'è stato anche un bacio) e quando Imma scoprirà l'identità dell'assassino le rimarrà addosso un'invincibile amarezza.

YOU MAY ALSO LIKE