Inter, tutti gli errori di Frank De Boer

Getty Images
LA POSIZIONE DI MEDEL: L'Inter ha bisogno di un fantasista e il centrocampista cileno ha dimostrato di non essere la soluzione al problema, schierato fuori ruolo è naufragato con il resto della mediana nerazzurra.
Getty images
PERISIC LASCIATO IN PANCHINA: De Boer ha lasciato Perisic in panchina lanciando in campo Candreva in precarie condizioni di salute: il campo non gli ha dato ragione.
Getty Images
Ever Banega
Getty Images
SOTTOVALUTAZIONE DEL CHIEVO VERONA: Come è stata preparata la partita contro i veneti? L'idea è che l'avversario sia stato sottovalutato e la partita preparata male, sia fisicamente che tatticamente.
Getty Images
DIFESA A TRE IMBARAZZANTE: Tra i principali imputati nerazzurri ci sono i protagonisti della difesa a tre. Su tutti Ranocchia, centrale che i tifosi nerazzurri speravano di non vedere più. Invece...
Getty Images
ICARDI TROPPO ISOLATO: Il 3-5-2 è stato schierato con l'obiettivo di fornire palloni giocabili all'argentino. Obiettivo fallito, Icardi è rimasto solo e non è stato messo nelle condizioni di pungere.
Getty Images
POSSESSO PALLA STERILE: Il giro palla dell'Inter a centrocampo è stato sterile e prevedibile. Quasi sempre in orizzontale, senza mai creare spazi per gli inserimenti.

L'esordio in serie A di Frank De Boer, nuovo allenatore dell'Inter, va in archivio con la prima pesante sconfitta nerazzurra del campionato 2016/2017. Il 2-0 subito a Verona contro il Chievo ha dimostrato come la squadra sia ancora un cantiere aperto, sia per gli uomini a disposizione che per scelte tattiche che non hanno convinto i tifosi. Cosa ha sbagliato il tecnico olandese? Scorri la gallery e leggi tutti gli errori tattici della sfida contro il Chievo. 

YOU MAY ALSO LIKE