Lifestyle
April 07 2016
Janet Jackson compirà 50 anni il prossimo 16 maggio e, proprio in occasione del suo primo mezzo secolo di vita, potrebbe regalarsi un figlio.
Ci sarebbe, infatti, una gravidanza (già in atto o in programma) dietro la cancellazione della sua seconda parte del tour Unbreakable Tour che stava, dopo 10 anni, portando in giro per gli States la sorellina del re del pop per una serie di concerti.
Via Twitter Janet in persona, sposata con il miliardario Wissam Al Mana, ha dato l'annuncio in un breve video dicendo: "Siamo attualmente nella seconda tranche del tour, ma c'è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi".
L'idea sarebbe quella di ricominciare al più presto con i concerti anche se, al momento, la sospesione del tour è fino a data da destinarsi.