Lifestyle
September 01 2014
Decine di scatti privati e custoditi dalla memoria del cellulare sono stati rubati. E' successo a Jennifer Lawrence, ma potrebbe capitare a tutti.
L'intero star system - dopo che un hacker si è introdotto nel cellulare dell'attrice premio Oscar divulgando immagini di nudo e scatti ammiccanti della donna - sta tremando.
Le foto di Jennifer senza veli hnno fatto il giro del web imbarazzando la giovane artista neo fidanzata con Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow. A quanto pare un potente hacker ha diffuso le sue immagini minacciando di pubblicare intere gallery di mezza Hollywood, foto rubate grazie a mesi di "duro lavoro".
Gli scatti sono stati ottenuti violando l'account iCloud di Jennifer e poi sono stati pubblicati sul sito 4chan; l'anonimo ladro ha chiesto anche donazioni su PayPal in cambio di due presunti sex tape dell'attrice.
Da Kate Upton a Victoria Justice fino a Kirsten Dunst sarebbero dieci i nomi delle star finiti nel mirino del criminale: tra le altre Kaley Cuoco, Lea Michele e Cara Delevingne, Hillary Duff, Rihanna e Selena Gomez.
Il misterioso pirata informatico sarebbe in possesso delle foto delle dive più desiderate del mondo. Mentre sono in corso le indagini, il portavoce della Lawrence ha intimato: "Si tratta di una evidente violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e perseguiranno chiunque posterà le foto rubate a Jennifer Lawrence".