Johnny Depp vende la sua casa a Venezia

Johnny Depp colleziona Barbie e Ken da vent'anni (Credits: Gettyimages)
Johnny Depp
Johnny Depp (Credits: Gettyimages)

Getty Images

E' Jhonny Depp l'uomo considerato più sexy, secondo un recente sondaggio dellàagenzia matrimoniale Eliana Monti. Le donne considerano l'attore, regista, musicista e produttore cinematografico, nonostante i suoi quasi 50 anni, mantiene intatto tutto il suo fascino di "bel tenebroso". Un vero bad boy, che continua a piacere.


Johhny Depp ha deciso di farsi biondo e presentarsi con un nuovo look da "bravo ragazzo" cinquantenne. Credits: AP

Gettyimages

3. GENERE: PIRATA. In realtà Johnny Depp dopo la fine della storia con Vanessa Paradis non è più single. Frequenta, infatti, Ambert Heard, attrice bi-sex conosciuta sul set di The Rum Diary. Vista la spregiudicatezza di costumi di Ambert la speranza è che il bel pirata abbia voglia di continuare a guardarsi incontro. A cinquant'anni Johnny è più sexy e sensuale che mai. La speranza è l'ultima a morire, fatevi sotto


Periodo difficile per le finanze di Johnny Depp. L'attore, consapevole di essere in procinto di affrontare forse uno dei divorzi più costosi di sempre, sta facendo di tutto per riempire il porcellino il più possibile.

Dopo aver messo all'asta la sua preziosa collezione di Basquiat ora ha deciso di vendere, come spiega Casa.it, anche la casa che possedeva a Venezia. Si tratta di palazzo Donà, situato nel sestiere di Santa Croce tra Ca’ Corner della Regina e Ca’ Pesaro affacciato sul canal Grande.

Il prezzo di vendita è di 10 milioni di euro per complessivi 700 metri quadrati. La dimora è dotata di ascensore, grandi saloni, sette camere da letto e ben nove bagni. I soffitti sono affrescati, con travi a vista, e sono inclusi anche degli attracchi barca privati. Depp, che non ha mai vissuto lì, ha comprato il palazzetto nel 2010 quando si trovava in Laguna per girare The Tourist.

YOU MAY ALSO LIKE