Kate Middleton: direttore per un giorno dell'Huffington Post UK
Barbara Massaro
La salute mentale dei bambini prima di tutto. Sono chiare da sempre le priorità della Duchessa di Cambridge che, da quando è diventata mamma del Principe George e della Principessa Charlotte ha concentrato le proprie energie per difendere il mondo dell'infanzia. Proprio per questo il prossimo mese Kate Middleton sarà direttore per un giorno di Huffington Post UK.
In veste di guest editor la Duchessa curerà tutta una serie di contenuti che riguardano la salute mentale dei più piccoli.
L'annuncio ufficiale è stato dato da Kensington Palace che ha spiegato: "La Duchessa ha fatto della salute mentale dei bambini uno dei principali obiettivi del suo lavoro negli ultimi anni. Ed è molto felice che The Huffington Post contribuirà ad accendere i riflettori su questo importante problema". Una delle charity che Kate promuove è Place2Be e si tratta di una non profit che fornisce servizi di supporto emotivo e di assistenza alla salute mentale nelle scuole, aiutando più di 67 mila bambini in Gran Bretagna. Adesso non resta che vedere come la multi tasking Kate se la caverà all'interno di una redazione giornalistica.