Lifestyle
January 10 2017
KATE MIDDLETON
Kate si traveste da Woman in Red e si accendono le polemiche. La duchessa di Cambridge alla parata sul Tamigi ha rubato la scena proprio a tutti, sorella e regina comprese e solo per questo merita un 10 e lode. Degna di nota anche la patriottica idea delle tre donne Middleton di indossare distintamente i tre colori simbolo della bandiera inglese. VOTO a kate: 10+
Getty Images
Kate Middleton, impeccabile nelle occasioni officiali e formali, non perde occasione per offrire anche un'immagine di sé molto "amorevole", mentre tiene per mano il piccolo George, che muove i primi passi
Gettyimages
Getty Images
Che a Kate Middleton spetti un'eredità "pesante" in termini di doveri ufficiali non è una novità, dal momento che sposando il Principe William è diventata a sua volta Duchessa di Cambridge. E' di questi giorni, però, la notizia secondo la quale la Regina sarebbe pronte a rendere più difficile la vita alla cognata, vietando di indossare gonne sopra al ginocchio. Per quella che è considerata dai media inglesi un'icone di stile si tratta di una forte limitazione, che arriva quando ormai è dimenticato lo scandalo del topless, nel 2012. Secondo il sito BeautifulPeople la Duchessa è al terzo posto nella classifica delle reali più belle di sempre, alle spalle di Grace di Monaco e Rania di Giordania, ma davanti a Diana Spenser.
Chris Jackson/Getty Images
Con o senza pancione, la Duchessa Kate Middleton spopola in Gran Bretagna e in Canada
EPA/WONG MAYE-E / POOL POOL PHOTO
Singapore. Kate Middleton incontra il pubblico al Gardens by the Bay. Lei e William si trovano a Singapore per il tour del Giubileo di diamanti della Regina Elisabetta.
Quando nel 2011 sposando il Principe William Kate Middleton è diventata Duchessa di Cambridge pare che la regina in persona abbia posto l'obbligo di rivorgersi al nuovo membro della Royal Family utilizzando il nome completo di battesimo Chaterine, ma Kate nel cuore dei sudditi e del mondo intero è sempre e solo rimasta Kate.
Anche oggi che ha compiuto 35 anni ed è madre dell'erede al trono inglese e moglie del futuro re Kate resta modello di semplicità, vicina al popolo come neanche Diana era stata capace di fare.
La Middleton è impeccabile, sempre e sebbene molti storcano il naso di fronte alla sua perfezione si tratta di un dato di fatto.
Kate non sbaglia un look con i suoi cappottini a tre quarti che vengono definiti reciclati quando si tratta solo di capi indossati più di una volta. Le gonne che si fermano due dita sopra il ginocchio, il tacco indossato anche in gravidanza, il cappellino appena fuori asse e quegli spacchi che Kate osa solo nelle occasioni di gala e che ne mostrano sex appeal e fascino.
Qualunque outfit venga scelto dalla futura regina consorte lei strappa un applauso soprattutto per il modo che la Duchessa ha di portarlo. Mai una volta che appaia a disagio o impacciata, mai uno scivolone e anche quando il vento in un paio di occasioni le ha sollevato le vesti Kate ha dribblato la figuraccia con un sorriso.
Da sei anni moglie di William è accanto a lui da sempre e insieme paiono (davvero) felici. A coronare il quadretto la nascita di due figli in tre anni e la decisione di vivere in campagna, lontano dai fasti londinesi e dal rigido protocollo di Palazzo.
Eppure il 2017 per la famiglia di William e Kate potrebbe essere un anno difficile. La regina non sta bene e a 90 anni suonati qualcuno a Palazzo inizia a farsi i conti in tasca.
I Duchi di Cambridge dovranno anche per questo lasciare la campagna per tornare a vivere a Kensington Palace.
Baby George inizia le elementari e nulla meno di Londra vale il royal principino. George studierà Wetherby come papà William e zio Harry e per il piccolo principe è tempo di iniziare a capire sotto che stella è nato.
Il compleanno comunque Kate lo ha trascorso in famiglia accanto al marito, i figli, la sorella Pippa e i coniugi Middleton, ultimo avanposto di normalità per la futura Regina che avanza a tappe forzate, ma col sorriso sulle labbra, verso quel trono che aspetta da tutta una vita.