Kate Middleton incinta: i migliori look da gravidanza della Duchessa
Barbara Massaro
Si sono accorciati i capelli e allungate le gonne, ma lo stile impeccabile di Kate Middleton ha attraversato tre gravidanze senza scalfirsi e rispettando il passare degli anni.
Tre gravidanze per tre outfit
Nel 2013, quando Kate aspettava il royal baby George, venivano scelti abiti leggeri, qualche dita sopra il ginocchio e in armonia con le forme arrotondate della Duchessa. Kate aveva 30 anni e portava i capelli lunghi e sciolti sulle spalle. Due anni dopo, incinta di Charlotte la moglie dell'erede al trono preferiva abiti più sobri, cappottini doppiopetto e cappelli in nuance che coprivano i capelli spesso raccolti senza sottolineare troppo il fisico che si modificava.
Ora che Kate è arrivata alla terza gravidanza pare che la sobrietà degli outfit sia la parola d'ordine. Gli abiti sono scesi sotto al ginocchio e i capelli sono stati accorciati. Le prime rughe segnano il volto della Duchessa che, in ogni caso, non perde di fascino e risulta sempre in sintonia con il tempo e il luogo in cui si trova.
Terzo royal baby in arrivo ad aprile
Kensington Palace ha annunciato l'arrivo del terzo Royal Baby per aprile quindi Kate si trova al quarto mese di gestazione e ancora il ventre appare piatto e la silhuette immutata. Ai toni pastello ma primaverili della gravidanza di George oggi Kate preferisce gli azzurri o i rosa cipria dando il senso che anche per lei gli anni passano.