Dopo quattro anni sarebbe arrivato al capolinea (anche) il matrimonio con Jamie Hince. Kate Moss, in fatto di uomini, pare non avere buona mira e il settimanale The Sun giura che tra la modella e il marito sia guerra aperta.
I due vivrebbero separati da tempo e starebbero già portando le carte in tribunale per procedere con il divorzio. La colpa sarebbe della gelosia di Kate che non avrebbe digerito l'amicizia tra Hince e Mary Charteris, una presunta amica con la quale Jamie starebbe trascorrendo troppo tempo.
In 40 anni Kate di uomini ne ha cambiati parecchi. Famoso l'idillio giovanile con Johnny Depp e la relazione turbolenta con Pete Doherty. Tanti i fotografi che hanno amato la Moss a partire da Mario Testino per arrivare a Mario Sorrenti, mentre l'unica figlia della modella è Lila Grace, ed è nata nel 2002 dalla relazione con Jefferson Hack, editore della rivista Dazed & Confused.
Dal 2008 Kate pareva aver messo la testa a posto grazie all'incontro con il chitarrista Jamie Hince che le ha permesso di lasciarsi alle spalle lo scandalo cocaina e tutta la sua scia di polemiche. Nel 2011 i due si sono sposati con una cerimonia molto semplice e un abito di pizzi che, neanche a dirle, calzava a pennello a Kate.
Ora, però, anche l'unione con Jamie sarebbe andata a rotoli e la super top model sarebbe pronta, ancora una volta, a voltare pagina.