Lifestyle
March 01 2017
Domenica scorsa al party seguito alla notte degli Oscar, Katy Perry e Orlando Bloom sono arrivati insieme e insieme hanno posato per i fotografi, ma chi era lì giura che i due non si siano quasi mai rivolti parola e in molti, all'ombra degli Academy, hanno iniziato a subodorare quello che People ha confermato oggi: Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati.
Il magazine Usa pubblica il solito comunicato congiunto che recita: "Prima di eventuali rumor o notizie false Katy e Orlando vogliono far sapere che si sono lasciati d'amore e d'accordo".
LEGGI ANCHE: "Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme"
LEGGI ANCHE: "Orlando Bloom e Katy Perry in versione Babbo Natale"
Pare che alla base della decisione di prendere strade separate ci siano i crescenti impegni della cantante in fase di promozione del singolo Chained to the Rhythm. Anche Bloom è sempre più preso dal suo ruolo di Ambasciatore Unicef in giro per il mondo e le strade non potevano che separarsi dopo più di un anno di relazione.
Non è la prima volta, però, che i due provano a lasciarsi. Era già successo lo scorso anno, ma dopo un paio di mesi era tornato il sereno e avevano scelto di darsi una seconda possibilità. Che non ci sia il due senza il tre?