Lifestyle
July 07 2015
Si annuncia un'estate davvero intesa per Katy Perry, sia sul piano professionale che sentimentale. Proprio in questi giorni la cantante ha infatti sfondato il miliardo di visualizzazioni con il singolo Roar, raggiungendo così la collega Taylor Swift e confermandosi una delle star planetarie del pop. Ma è di queste ore un altro piccolo record, ovvero quello stabilito con John Mayer, con quale ha appena toccato la quarta riconciliazione dopo la rottura avvenuta all'inizio del 2014.
Katy e John di nuovo assieme
Dopo l'ennesima reunion (la terza) andata a male, la storia tra Katy Perry e John Mayer sembrava definitivamente archiviata. Sabato invece, il colpo di scena: i due sono stati infatti pizzicati teneramente abbracciati al concerto dei Grateful Dead, a San Diego. La foto è stata pubblicata da Tmz, sito americano specializzato in gossip e affini, e in poche ore ha fatto il giro del web diventando virale.
La quarta riconciliazione
La coppia questa volta sembra voler fare sul serio, tanto che la Perry avrebbe confidato alle amiche di aver perdonato il fedifrago Mayer. Sì, perché la causa principale della rottura, avvenuta all'inizio del 2014 dopo due anni di fidanzamento, sarebbero proprio i ripetuti tradimenti di lui. Del resto il cantautore statunitense ha collezionato flirt e storie d'amore in quantità - da Jessica Simpson e Jennifer Aniston fino a Taylor Swift - mentre Katy Perry era finita al centro del gossip internazionale per la storia con lo strapagato DJ Diplo. Nelle prossime settimane si attendono sviluppi sul ritorno di fiamma.
Katy Perry, John Mayer--Baby, You're My Fireworks! https://t.co/V7lUFrS8Mppic.twitter.com/cH0ZkMsHFr
— TMZ (@TMZ) 6 Luglio 2015