News
December 12 2023
Il Fentanyl è la droga che, con decine di migliaia di morti l'anno, mina gli Stati Uniti. Questa droga sintetica si produce però nella Repubblica popolare cinese, con una tolleranza sospetta del regime.
In Italia è in forte crescita lo "sballo" da farmaci, con oppiacei o benzodiazepine, ottenuti attraverso la contraffazione di prescrizioni mediche. Intanto, anche nel nostro Paese comincia il traffico di Fentanyl, la droga sintetica che sta devastando gli Stati Uniti.
I partiti di opposizione si fanno portatori di nobili principi come l'inclusività e il femminismo. Peccato che loro per primi esprimano nei fatti ciò che vorrebbero combattere: in quelle formazioni, infatti, comandano - senza se e senza ma - gli uomini.
Soldi e migranti. Panorama ha rivelato gli intrecci tra l'ex no global e vertici della Chiesa. Le reazioni dei protagonisti non sono mancate, ma senza scendere nel dettaglio.
Dopo i crolli delle strutture del cimitero monumentale di Poggioreale, avvenuti il 5 gennaio e il 17 ottobre 2022, nulla è cambiato. Tra abbandono e bare in una macabra attesa di inumazione.