Olycom
Abigail Barwuah ha 22 anni è nata in Ghana ed è la sorella naturale di Mario Balotelli. Nonostante lei non sia stata adottata dai coniugi Balotelli si fa chiamare col cognome del famoso fratello.
▲ Olycom
Mario oltre ad Abigail ha un altro fratello naturale, Enoch, altra testa calda del pallone che però ancora non gioca ai livelli di Supermario. Balò è stato adottato quando aveva due anni dalla famiglia bresciana a causa dei gravi problemi economici dei genitori naturali, Thomas e Rose emigranti ganesi in Italia. Successivamente la famiglia d'origine ha cercato di riavvicinarsi a Mario, senza troppo successo. Balotelli, infatti, temeva che dietro la volontà di ricostruire il rapporto, ci fosse solo un interesse economico.
▲ Olycom
Abigail è diventata 'famosa' nel 2010 grazie ad un'intervista a tutto tondo rilasciata al Chiambretti Night nella quale la giovanissima venere nera ha mostrato le sue forme sexy lasciando tutti senza fiato e parlando del fratello ha detto: "E' un giocherellone che ha paura degli spiriti e si mette ad urlare quando gli dico che il mondo finirà nel 2012. In campo fa il duro, ma è fragile. Se ne è andato dall’Italia perché sul suo conto si stava esagerando“.
▲ Olycom
Da allora Abigail è rimasta attaccata con le unghie e con i denti allo showbiz nostrano e si è auto battezzata 'Balotelli'. Ha cercato di stare in scia con il successo del fratello e lo ha marcato stretto per godere della sua popolarità. Tra le altre cose si deve a lei l'incontro tra Sara Tommasi e SuperMario che hanno avuto una focosa relazione tra il 2010 e il 2011. Sara e Abigail erano state persino pizzicate dal Daily Star in atteggiamenti intimi durante una sauna in un centro di bellezza inglese.
▲ Olycom
A consacrare la 'fama' di Abigail ci ha pensato Simona Ventura che nel 2011 l'ha voluta nell'edizione numero 8 dell'Isola dei Famosi nella categoria 'parenti di...' Proprio tra le noci di cocco Abigail ha conosciuto Raffaella Fico e ancora una volta si deve a lei l'incontro tra la soubrette napoletana e il fratello latin lover (con tutta l'infinita telenovela che ne è derivata)
▲ Olycom
Grazie alla trasmissione di Rai 2 si è anche potuta conoscere la mamma naturale di Mario, Rose, accorsa in studio per salutare il ritorno il patria della figlia. La signora, del resto, nonostante l'abbandono in giovane età, ci sta provando a ricucire i rapporti con Mario. Ha addirittura lasciato l'Italia per andare a vivere a Manchester in una modesta casa di periferia nonostante il figlio milionario abbia tre ville e viva in un lussuoso albergo a sua disposizione. Proprio a causa dell'atteggiamento ostile di SuperMario nei confronti della famiglia d'origine Abigail dopo l'esperienza dell'isola dirà: "mio fratello mi ha deluso. Non si merita il nostro amore!"
▲ Olycom
Chissà che l'arrivo della seconda cicogna dell'anno a casa Balotelli-Barwuah non metta un po' di serenità in questa strana famiglia. Di sicuro Abigail ha preso decisamente meglio la notizia della maternità di quanto abbia fatto Mario con la paternità. La giovane frequenta da soli sei mesi l'ex giocatore dell'Inter Oba Oba Martins , ma i due si amano molto e la notizia sembra sia stata presa con entusiasmo da entrambi i genitori. Abigail ha infatti scritto sulla sua pagina facebook: "ll bimbo si fa sentire… Questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! Non sono quella del Natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all!"
▲ Abigail Barwuah Balotelli , la sorella naturale di SuperMario, aspetta un figlio dal compagno Oba Oba Martins . I due stanno insieme soltanto da sei mesi, ma sembra che la notizia del bebè in arrivo abbia portato solo gioia nella vita della coppia. Scrive Abigail sulla sua pagina facebook: "Il bimbo si fa sentire. Questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia. Amo la mia Famiglia. Amo Tantissimo i miei fratelli e amo da impazzire il mio ragazzo!". Abigail è una giovane venere nera in cerca di un successo in Italia che, per ora, pare non arrivare. Chissà che questa ventata di gossip non le porti quella fortuna che neppure la partecipazione all'Isola dei Famosi nel 2011 è riuscita a darle.