La sposa: le anticipazioni della terza e ultima puntata

Proprio quando Maria e Italo sembrano finalmente aver trovato un equilibrio e festeggiano l'arrivo di un figlio, in incendio stravolge per sempre le loro vite: l'uomo muore mentre cerca di salvare Paolino e la moglie si ritrova sola e spaventata. Comincia con un clamoroso colpo di scena l'ultima puntata de La sposa, la serie di Rai1 con Serena Rossi e Giorgio Marchesi, che raccontando il fenomeno dei "matrimoni combinati" nell'Italia degli anni '60 ha registrato ottimo ascolti (sopra i 6 milioni di spettatori). Ecco cos'accadrà nell'episodio finale, in onda domenica 30 gennaio.

La sposa, le anticipazioni della terza e ultima puntata

Dopo parecchie complicazioni, Italo (Giorgio Marchesi) e Maria (Serena Rossi) riescono finalmente a trovare un po' equilibrio ma i colpi di scena non mancano e stravolgono tutto. Paolino (Antonio Nicolai), il figlio dell'uomo, si reca infatti di nascosto nel cortile, incuriosito da una sagoma e a quel punto scoppia improvviso un incendio che mette in pericolo la sua vita. Quando Italo lo vede spaventato e in difficoltà, interviene per salvarlo ma le fiamme lo travolgono e lui muore lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di Maria.

Maria tra nuove gioie e difficoltà estreme

Maria a quel punto si ritrova incinta e vedova. I problemi non mancano, così si vede costretta ad affidare il piccolo Paolino a Nunzia (Antonella Prisco) per un ricovero che purtroppo durerà più a lungo del previsto. E quando la donna esce dall'ospedale scopre che Paolino è stato affidato a un istituto per volere di Antonio (Mario Sgueglia) e così inizia a combattere per la libertà del bambino e riportarlo a casa. Alla fine, diventata mamma della piccola Vittoria, Maria deciderà di realizzare anche il sogno di Italo e Vittorio (Maurizio Donadoni), fondando la prima cooperativa gestita tutta da donne.

YOU MAY ALSO LIKE