Vorrebbe ricavarne 100 milioni di euro dopo averla comprata per 10 milioni nel 2002, ma Villa Oleandra, a Laglio, sul lago di Como, dopo il passaggio di George Clooney è a tutti gli effetti una dimora vip e quella cifra sarebbe accessibile.
Per questo il divino George vorrebbe mettere a bilancio il decennio di devozione alla causa comasca. Del resto a Villa Oleandra si sentiva a casa solo Elisabetta Canalis mentre le altre, Stacey Keimbler e la Signora Amal Clooney su quelle sponde del lago di Como non sono mai state bene.
Colpa dei paparazzi italiani più invadenti dell'esatri e più rumorosi di un mercato rionale che hanno spinto George, forse, a prendere la difficile decisione. Clooney, infatti, ha sempre amato la residenza estiva del diciottesimo secolo suo refugium peccatorum, ma i fotografi, nonostante le pesanti sanzioni minacciate dalla giunta comunale, non hanno mai smesso di assediarlo. Una fonte al New York Post ha dichiarato "George adora Laglio e le persone che ci vivono, ma è anche cosciente dell’attenzione che riceve ogni volta che arriva in paese. Ha ricevuto una cospicua offerta per la villa e la sta prendendo in considerazione. In quel caso acquisterebbe un’altra proprietà in Italia, a patto che sia meno accessibile".
Le scommesse sono aperte, ma c'è chi è convinto che l'elegante avvocato inglese moglie del divo avrebbe messo gli occhi su una proprietà nel Chiantishire.