Televisione
November 08 2018
Sergio Einardi continua a scatenare nuovi dubbi nel cuore di Alice. Proseguono le avventure lavorative e sentimentali della Allevi, la protagonista deL'Allieva 2, la serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi, Lino Gualciale e Giorgio Marchesi. Nella terza puntata, in onda giovedì 8 novembre, non mancheranno i colpi di scena e un'indagine davvero complicata.
S'intitola L’acaro rosso il primo episodio della terza puntata de L'Allieva 2. Sul fronte sentimentale, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) si sente sempre più confusa: la studentessa confessa a Claudio Conforti (Lino Guanciale) quello che è successo con Sergio Einardi (Giorgio Marchesi) che continua il suo corteggiamento, mentre Conforti non cessa il suo atteggiamento ostile.
Cosa succederà nella prossima puntata de @AllievaTv? Guarda l'anteprima e segui #AliceAllevi (una spumeggiante Alessandra Mastronardi) e le sue avventure domani alle 21:25 su @RaiUno e @RaiPlay! #LAllieva#LAllieva2#Rai1#Anteprima completa qui -> https://t.co/yyzd5PAKC8pic.twitter.com/yk4A2EGZO2
— Alessandra Mastronar (@alemastronardif) 7 novembre 2018
Intanto si apre un altro caso su cui indagare. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva e le cose si complicano quando la sua collega e amica Lara (Francesca Agostini) sembra essere coinvolta nella vicenda.
Nel secondo episodio in onda l'8 novembre, Prison Blues - tratto dai romanzi di Alessia Gazzola - il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza. ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentare le incomprensioni: Alice ammette che la corte del brillante Pm le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.