L'amore "riciclato" di Fedez per Chiara Ferragni

Instagram
Fedez
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni
Instagram
Fedez e Chiara Ferragni

Di William Shakespeare ne nasce uno ogni cinquecento anni e cantare l'amore in modo originale e inedito non è semplice.

Spesso, però, gli occhi e le orecchie di chi ama sono ciechi e sordi di fronte alla banalità di Cupido e anche le frasi più riciclate fanno sempre il loro figurone.

Se però si hanno 3,5 milioni di follower su Instagram è pericoloso riciclare una vecchia dedica per la ex e spacciarla come nuova alla fidanzata di turno.

Lo scivolone di Fedez

E' successo a Fedez finito con le orecchie d'asino dietro la lavagna della Rete per aver condiviso una foto abbracciato nel letto insieme a Chiara Ferragni mentre, apparentemente, i due dormono.

LEGGI ANCHE: Tutti gli indizi della crisi tra Fedez e Chiara Ferragni

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni è gelosa di Fedez, ecco perchè


Il post è corredato da una frase che recita: "Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo".

Belle parole, per carità.

Cavallo che vince non si cambia

Se non fosse che la stessa frase non solo era già stata dedicata nel gennaio del 2016 all'allora Fedez-girlfriend Giulia Valentina, ma il rapper se l'era venduta alla Perugina per un'edizione limitata dei Baci di San Valentino di quell'anno.

Fedez è in buona compagnia

Una scivolata di stile che fa pari con quella fatta da Eros Ramazzotti quando, dal palco di Sanremo, aveva dedicato Più bella cosa non c'è alla moglie Marica Pellegrinelli mentre tutti sanno che quella canzone era stata pensata e composta (con tanto di partecipazione nel videoclip) per Michelle Hunziker

Un poeta sarà anche libero di dedicare i propri versi a chi più gli aggrada, ma buon gusto e galanteria pretenderebbero almeno un po' di originalità.

YOU MAY ALSO LIKE