Lifestyle
September 30 2016
Fisico scultoreo, capelli biondi e sorriso candido. Si presenta così Lauren Drain su Instagram dove conta oltre 3 milioni di follower.
Lauren è una delle ultime scoperte del social fotografico. Trenta anni, originaria della Florida di professione fa l'infermiera ma la sua passione per il benessere e il fitness l'ha trasformata in una guru seguita e osannata. "Ho una vera passione per la salute, il benessere e la qualità della vita - ha dichiarato -. Ho usato ogni opportunità per contribuire a promuovere questi valori tra i miei pazienti. Se segui delle regole di vita salutari vivi meglio e più a lungo".
E così tra ospedale e palestra la Drain ha messo insieme un nutrito stuolo di seguaci che fa carte false per avere un fisico come il suo seguendone i corsi, copiandone i tutorial che condivide su Instagram e gratificandola a suon di "Mi piace".
"All’inizio mi sono allenata duramente per 14 settimane - ha ricordato a proposito dell'inizio della sua carriera -. Non è stato facile soprattutto perché in quel periodo facevo turni al lavoro che duravano fino a 13 ore. So che cosa significa fare sacrifici. Senza di essi non avrei superato tutti questi ostacoli. Ora voglio essere solo la migliore versione di me stessa".
Se poi, dal miglioramento finisce per trarne anche benefici economici tanto di guadagnato.