Le feste vip della settimana

 Non è peccato divertirsi. Una divertentissima serata "starring" Cristiano Malgioglio e Wanda Fisher. mitica corista di Mina, Vasco Rossi e tanti altri. Il cantante era appena reduce dal set del nuovo video del gettonatissimo Fedez. Ha intonato la sua ultima it "Bella Figlia, così come la Fisher ha intonato canzoni soul. Il tutto si è svolto al ristorante milanese "Non è Peccato", in via dell'Orso sotto lo sguardo divertito della patron Fabiana Piantieri: per tutti una cucina napoletana, compreso il pane ai friarielli, di alta classe 


E’ stato inaugurato il primo illyshop romano, nella centralissima e antica via dei Due Macelli, che collega Piazza di Spagna a Largo del Tritone. Frutto della partnership tra illycaffè, marca leader nelsegmento del caffè di alta qualità, e A.R.P. Advanced Retail Project, azienda impegnata nella diffusione di una nuova filosofia nel mondo del Luxury Retail e della distribuzione di prodotti di alta gamma. Erano presenti all'evento il direttore generale Lorenzo Bassetti (nella foto con Maria Paola Merloni), Sofia Bruscoli, Pierluigi Celli, Lisa e Carlo Vanzina, Lupo Lanzara, Camilla Ferranti.


Inaugurazioni come se piovesse in quel di Roma:M·A·C Cosmetics ha celebrato a Roma l’apertura del più grande punto vendita in Italia. Il nuovo store di Via del Corso si è trasformato per una sera nel tempio del rock con una performance speciale di Elizabeth Jagger, figlia dello storico frontman dei Rolling Stones e fan del brand. Incredibile la quantità (e la qualità) degli ospiti ricevuti da Orna Nofarber Schezen,Paolo Deponti,Michele Magnani,Tra questi Asia Argento, che ha promesso a Jagger un Dj set in tandem, Alessia Marcuzzi, Laura Chiatti, Valeria Golino, Francesca Neri, Alba Rohrwacher, CristianaCapotondi, Nicoletta Romanoff, Ilaria Spada, ecora una volta senza Kim Rossi Stuart,Giulia Bevilacqua,JasmineTrinca, Dorotea Mercuri, Luisa Orsini, Laura Lattuada. Dj set: ElizabethJagger. 



 L'attrice americana Jessica Chastain è stata fotografata  a Venezia durante la Biennale d'Arte con indosso un paio di occhiali Ferragamo neri, con dettaglio laterale in metallo argento.Così misteriosa e intrigante, la nuova musa di registi e stilisti, si è poi eclissata nelle calli della città. Chi c'era ad aspettarla?


Ecco alcune borse Camomilla Milano firmate da 30celebrities(tra cui Margherita Buy, Marina Ripa di Meana, Alessia Marcuzzi, Beppe Fiorello, Marco Balestri, etc…) che andranno all’asta suE-bay Charityfino alla fine dell’annoper sostenere il progetto Love Your Life delleFondazione IEO.Le tre borse che sono al momento all’asta sono quelle di Benedetta Parodi, Arianna Errigo e Caterina Balivo.Tutto il ricavato dell’operazione sarà destinato all’acquisto di unendoscopio a fluorescenza, un’attrezzatura fondamentale per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero. Questo endoscopio sarà integrato all’apparecchiatura robotica già presente nelle sale operatorie IEO, permettendo di rimuovere il solo linfonodo sentinella, in un’ottica sempre più rispettosa del mantenimento delle strutture sane.


La "fashionista" (così la definisce il comunicato stampa...) Guendalina Canessa, ex sompagna di Daniele Interrante e ora fidanzata col celebre nuotatore Luca Marin, e l’amica Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, si sono ritagliate un pomeriggio di shopping per le vie del quadrilatero della moda milanese.Le abbiamo incontrate nella boutique Ruco Line, mentre provavano diversi modelli di sneakers.


Luisa Ranieri, unica italiana in giuria del Festival del Cinema e della TV di Montecarlo,  indossa orecchiniMasterpiece Alsarain oro bianco con diamanti, zaffiri, calcedonio e pietre di luna di Damiani. L'attrice è anche testimonial del prosciutto crudo di San Daniele del Friuli: dai salumi ai gioielli.


In occasione dell’evento “Summer Time” di Parigi, lo stilista di LORIBLUGraziano Cuccùha ideato e realizzato una scarpa gioiello ispirandosi all’eleganza e alla sinuosità dellarosa rossa, tema portante della festa esclusiva in rue du Faubourg Saint-Honoré.Si tratta di una creazione unica, disponibile in edizione limitata, che verrà presentata proprio in occasione dell’appuntamento glam parigino. Il sandalo con platform è caratterizzato da un design chic e raffinato come i petali di una rosa, arricchito da preziosi Swaroski Elements applicati a mano. Realizzata in limited edition, ricorda i sandali di Dita von Teese.Giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Summer Time” è un avvenimento esclusivo della prestigiosarue duFaubourg Saint-Honoré. Già noto il nome della madrina, la celebre attrice francese Audrey Fleurot.


Sempre un'aria internazionale per le serate a PalazzinaG durante le giornate di vernice della Biennale:tra gli ospiti fissi  anche un “mimetizzato” Di Caprio di cui purtroppo/ovviamente non ci sono foto: l'attore ha tassativamente richiesto di non essere fotografato. Tra gli altri ospiti il grande chef Filippo La Mantia, la dj del mitico Bungalow 8, Amy Sacco e Nicolas Jaar ,eclettico e giovanissimo dj e compositore newyorkese, super quotato sulla scena internazionale che è passato dal banco del bar dove era in qualità di semplice ospite a quello della consolle dove ha “scansato” il dj di Bungalow e si è messo alla console


Swatch, la maison orologiera svizzera è presente in laguna durante i giorni della Vernice in qualità di partner con la Biennale di Venezia. Alla Compagnia della Vela un bellissimo ed esclusivo Party. Insieme a molti volti noti, il cantautoreMika, special guest, che quest’anno compie 30 anni come Swatch, ha festeggiato con la brand svizzera.Djset londinese, music by DJ Ed Macfarlane from Friendly Fires, performance di Mr He Hong Qing, un  profilista e un gruppo di musicisti svizzeri hanno fatto da contorno all’eccezionale serata ….

Per gli ospiti maschere a forma di orologio ispirate alle icone di Swatch, una parete di speciali d'artista (orologi Art Specials), un set fotografico e una vera iniezione di 'Swatch vibe'. 


In occasione della prima del film "The Bling Ring", tenutasi domenica  durante il Seattle International Film Festival, l'attore americano Israel Broussard, giaà adorato dalle ragazzina (nonostante la faccia da formaggino) ha indossato un abito Salvatore Ferragamo color blu chiaro, con giacca a due bottoni e revers a specchio."The Bling Ring", diretto da Sofia Coppola, uscirà nelle sale italiane a partire dal 19 settembre 2013.


'Padrino' l'attore austriaco Christoph Waltz, l' XI edizione dell'Ischia Global Film & Music fest (14 -21 luglio) è stata presentata quest'anno al festival di Cannes.

Waltz, già vincitore di due premi Oscar,insiemealla collegaElsa Zylberstein (in rappresentanza della Francia nazione ospite quest'anno), agli artisti israeliani Moran Atias e Ariel Vromen, all'inglese Amanda Eliasch, al produttore e regista Iginio Straffi (vincitore del premio Ischia Award - Filmmaker Italiano del 2013) e al produttore del Global Fest Pascal Vicedomini, hanno annunciato sulla Croisette il programma e i contenuti di massima della manifestazione nonché alcuni dei grandi ospiti attesi sull'Isola verde.

Tre dei riconoscimenti più prestigiosi attribuiti dall'Accademia Internazionale Arte Ischia andranno alle superstar americane Samuel L. Jackson (campione di tutti i tempi del box office) e Nicolas Cage (già premio Oscar), e al produttoreArnon Milchan (oltre 100 opere all'attivo tra cui capolavori di Sergio Leone, Martin Scorsese e Oliver Stone).

Ischia Global Fest 2013 avrà come chairmanl'attore e regista Michele Placido (già premiato sull'Isola verde nel 2007) e come presidenti il regista americanoPaul Haggis ela produttrice inglese Trudie Styler (moglie di Sting). Con loro un comitato scientifico che coinvolge: Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Aurelio de Lauretiis, Marina Cicogna e per la musica Tony Renis. Tra gli artisti attesi a Ischia a metà luglio: Mike Newell, Terry Gilliam, Matthieu Kassovitz, Vanessa Hudgens, Dito Montiel, Eli Roth, Aaron Diaz, Lola Ponce, Lucila Sola. Con loro tanti italiani: da Giuseppe Tornatore a Cristina Comencini, da Isabella Ferrari ad Alessandro Siani, da Ornella Muti a Franco Nero, da Beppe Fiorello (per l'omaggio a Domenico Modugno) a Luca Zingaretti (protagonista della fiction culto Montalbano). E ancora: Alessandra Mastronardi, Lucrezia Lante della Rovere, Elisabetta Canalis, Cristiana Capotondi, Danny Quinn, Michele Riondino, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio e altri. E per la musica il presidente dei Grammy Neil Portnow, Sir Tim Rice, Gino Paoli, Umberto Tozzi, Andrea Griminelli, Enzo Gragnaniello, il jazzista Eric Lewis, Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Tony Esposito, Sal Da Vinci ed altri.


YOU MAY ALSO LIKE