Le Feste vip della settimana

Ufficio Stampa

Inizia tra pochi giorni la kermesse di sfilate romane di Alta Moda. La situazione non è delle migliori: grandi stilisti quasi scomparsi, tente (troppe) scuole. Tra i nuovi si sta facendo spazio Sabrina Persechino.La collezione verrà presentata lunedi 28 gennaio alle 11 al Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia: sfileranno tra le altre Tosca D’Aquino e Janet De Nardis. A seguire grande festa per la stilista e per l'hair stylist Sergio Valente.


Ufficio Stampa

Se la suona e se la canta da sola: dice di se nel comunicato stampa. "Federica Torti…. Un bocconcino prelibato per Philippe Daverio". Vabbè, andiamo oltre: così continua: "La bellezza naturale di un’eleganza quasi inglese della conduttrice Sky Federica Torti ha incarnato perfettamento lo spirito british del giornalista Philippe Daverio": tutto questo durante la presentazione della nuova Mercedes Benz CLS che si è tenuta presso lo studio Luca Pignatelli, Daverio ha presentato dei parallelismi tra alcune delicatezze gastronomiche di Carlo Cracco e Luca Taglienti ed alcune famose opere d'arte.


Ufficio Stampa

Nella splendida cornice del Grand Hotel et de Milano finalmente un respiro di eleganza con il cocktail dedicato a "Sir Oscar", collezione dedicata ad un dandy contemporaneo da Massimo Crivelli e Mirko La Grassa; negli antichi saloni dell'hotel, bollicine a profusione e la presenza di numerosi invitati e amici: tra questi Candida Livatino, grafolaga, Daniela Javarone, Giovanni Bozzetti, Eva Leitgeb, Giulio Berruti e Luigi Tabita, bellissimi attori.


Ufficio Stampa

Presentazione Sweet Years collezione A/I 13-14, con le nuovissime t-shirt animate in 3D (cioè che si animano scaricando un’App gratuita). Atmosfera giovene, ricchi premi e cotillons con la simpatia dei giovanissimi vincitori di "Ballando con le Stelle", di Costanza Caracciolo, ex velina ora rimpianta da molti, Linda Santaguida e Francesca Fioretti. (Nella foto: Linda Santaguida, Vanessa Ravizza; Costanza Caracciolo; Andres Gill; Anastasia Kuzmina; Francesca Fioretti)


Ufficio Stampa

Serata organizzata da L'Uomo Vogue con Citroen all'interno della milanese galleria Christian Stein con le più belle immagini di star fotografate dai più grandi del mondo. Su tutte svettava quella di Michael Jackson e di Penelope Cruz. Prosecco a gogò per gli oltre cinquecento invitati tra i quali un effervescente Adrien Brody, ammiratissimo dalle signore presenti, e poi: da Isabella Ferrari al simpaticissino e acclamato Francesco Mandelli, de "I Soliti Idioti, da Warly Tomei a Eva Riccobono, inoltre i bellissimi Giulio Berruti, Giorgio Pasotti e Alessandro Preziosi, Gaia Trussardi, Goga Ashkenazi e Diego Della Valle. Asta silenziosa del prototipo Citroen  Ds3 a favore di "Women Create Life".


Ufficio Stampa

Sicuramente l'idea ha dato i suoi risultati in termini mediatici, ma dobbiamo dire che la performance di Stefano Di Martino, toy boy di Belen Rodriguez, non ha sicuramente fatto gridare al miracolo. Sulla comunque bella passerella di John Richmond, il ballerino ha sfilato con un kilt che lo faceva apparire tozzo come pochi: ma dov'è il fisico che esibiva ad "Amici"? Forse è meglio nudo che vestito? La sua bella, in dolce attesa, dal parterre, applaudiva, truccatissima e con tanto di rossetto violento. (Nella foto John Richmond con Stefano De Martino)


Grandi divi alle pareti in via Mozart a Milano, Stefano Di Martino non ha il fisico dell'indossatore, inizia tra poco la rassegna di Alta Moda a Roma ("Roma Kaput Mundi", dicono in molti) e tanto altro ancora: chic e choc, basso e alto...

YOU MAY ALSO LIKE