Le tre rose di Eva 4: le anticipazioni della prima puntata
Francesco Canino
Che cosa è successo ad Aurora Taviani? Due anni dopo la clamorosa morte della protagonista - amatissima - de Le tre rose di Eva 4, arriva il colpo di scena più atteso e annunciato della fiction di Canale 5: il personaggio interpretato da Anna Safroncik è vivo e sta per tornare tra le vigne di Villalba, innescando una vera rivoluzione nella vita dei protagonisti della serie tv, in onda da domenica 5 novembre.
Le tre rose di Eva 4, le anticipazioni della prima puntata
Aurora Taviani (Anna Safroncik) si risveglia su un letto ed è sola. Com'è sopravvissuta in questi due anni lontana da casa? Il suo ritorno è un'emozione per tutti: l'amato Alessandro (Roberto Farnesi), le sue sorelle, suo padre. Ma le domande e i dubbi sono tanti. Nel frattempo gli Astori, una famiglia rivale dei Monforte, si schierano apertamente contro Alessandro perché lo considerano colpevole della morte di Ivan (Danilo Brugia), uno dei loro figli.
Fabio (Fabio Fulco), suo fratello, vuole vendicarsi perché pensa che sia stato Alessandro ad ammazzarlo: sarà la fine di Villalba? Il rampollo degli Astori è pronto a tutto per scoprire la verità sull'omicidio. Aurora crederà alle accuse contro l'uomo che tanto ama? O il fascino di Fabio la conquisterà?
Il ritorno di Aurora e l'amore per Alessandro
Aurora è determinata a capire cosa le è successo in questi due anni e se l'amore per Alessandro Monforte è ancora forte abbastanza da superare gli ostacoli che rischiano di dividerli. Alessandro dovrà infatti difendersi dalle accuse di omicidio, ma soprattutto far fronte ai sentimenti struggenti ed esplosivi che si muovono nel suo animo, provocati dal ritorno di Aurora.
Su tutto, incombono la rivalità tra i Monforte e gli Astori - attorno alla quale ruoterà la quarta stagione de Le tre rose di Eva - e la misteriosa donna con il pugnale, Cristina Rontal (Anna Favella), che sembra voler colpire Alessandro, e travolgere insieme a lui tutti gli abitanti di Villalba.