Leonardo Di Caprio è di nuovo single

Olycom
Leonardo Di Caprio a Saint Tropez con Kelly
Instagram
Kelly Rohrbach. Con lei, lo scorso autunno si era parlato perfino di matrimonio, ma poi non se n'è fatto nulla
Instagram
Kelly Rohrbach
Instagram
Kelly Rohrbach
Instagram
In realtà i due fanno coppia fissa già da qualche tempo e a New York spesso vengono visti passeggiare mano nella mano e nei locali più alla moda della città
Kelly Rohrbach è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio. Modella, bionda e giovane corrisponde ai canoni dell'attore. Kelly ha accompagnato Leo al Gala benefico che porta il nome di Di Caprio facendo il suo debutto ufficiale accanto al divo
Leonardo Di Caprio alla notte degli Oscar
Leonardo Di Caprio con la barba
Robyn Beck/AFP/Getty Images
LEONARDO DICAPRIO. Anche se all'anagrafe ha solo 41 anni, fino a questa notte Leo aveva l'etichetta di eterno perdente agli Oscar. Con la parte in "Revenant - Redivivo": dopo il Golden Globe ha vinto la statuetta dell'Academy. Era alla 5^ nomination, 4 ottenute come migliore attore (precedentemente per "The Aviator", "Blood Diamond - Diamanti di sangue", "The Wolf of Wall Street", ) e una come migliore attore non protagonista (per "Buon compleanno Mr. Grape"). In più una come produttore, sempre per "The Wolf of Wall Street".
Gettyimages
Leonardo DiCaprio spende buona parte del suo patrimonio per sostenere le cause ambientaliste e in particolare quelle che riguardano il clima. In una foto recente parla al United Nations Climate Summit
Gettyimages
Leonardo Di Caprio

Neppure Kelly Rohrbach era quella giusta. Leonardo Di Caprio ha archiviato anche l'ennesima biondissima modella che l'ha accompagnato per una manciata di mesi (dall'estate del 2015 fino a fine anno).

E dire che ad ottobre qualcuno iniziava ad ipotizzare che proprio Kelly potesse essere quella giusta, la donna in grado di far capitolare il più impunito degli scapoli d'oro di Hollywood colui che esce dalle feste con modelle a mazzi e si ecclissa con loro nella notte.

La Rohrbach aveva tutte le carte in regola per farecela. Oltre ad essere nei rigidi parametri fisici di Leo (bionda, capelli lunghi, altissima e super magra), impegnata nel sociale e vicina ai temi dell'ambiente così cari a Di Caprio.

Nulla è servito per tenersi caro il vecchio Leo che, con l'anno nuovo ha voluto rinnovare anche la bionda accompagnatrice e alla Rohrbach - una delle modelle più pagate del mondo, tra l'altro - è stato dato il ben servito e così ancora una volta Leo alla notte degli Oscar ci andrà da solo o con la sua mamma. 


YOU MAY ALSO LIKE