L'Isola di Pietro 2: le anticipazioni della quarta puntata
Francesco Canino
Pietro scopre che sta per diverntare nonno. È questo uno degli snodi centrali della quarta puntata de L'Isola di Pietro 2, la serie con Gianni Morandi e Lorella Cuccarini, che racconta le vicende del pediatra di Carloforte: ma i colpi di scena non sono finiti, perché c'è ancora dal svelare il giallo intorno alla morte di Vanessa. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda domenica 11 novembre.
L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni della quarta puntata
Mentre continuano le indagini sull'omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin), Matteo (Federico Russo), a cui la ragazza ha trasmesso l'HIV, viene fermato ed interrogato. Mentre Diego (Erasmo Genzini) si riavvicina a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Intanto Patrizia (Maria Rosaria Russo), la barista, sembra nascondere un segreto.
Elena aspetta un figlio da Alessandro
Mentre Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro convince Caterina a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l'HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito sull'epoca in cui ha contratto il virus. Diego, nel frattempo, non riesce a confessare il suo amore a Caterina e rischia così di rimettersi nei guai.