Televisione
October 18 2019
Un giorno Pietro, correndo come ogni mattina sulla scogliera con il fedele cane Mirto, trova una bambina di pochi giorni abbandonata in un cantiere navale. Comincia così la terza stagione de L'Isola di Pietro, la serie di Canale 5 con Gianni Morandi e Chiara Baschetti, che si arricchisce con tante new entry tra cui Francesco Arca, Caterina Murino e Francesca Chillemi. Ecco cos'accadrà nel primo episodio, in onda venerdì 18 ottobre.
Elena (Chiara Baschetti) e la figlia Caterina (Alma Noce) rientrano da Huston, dove la ragazza ha subito un'operazione agli occhi il cui esito è ancora dall'esito incerto. Intanto il pediatra di Carloforte, Pietro Sereni(Gianni Morandi), salva una neonata imprigionata in un incendio: la piccola non respira bene e ha bisogno di cure, così il medico la porta in ospedale e avverte la polizia. A quel punto scattano le indagini per ritrovare la madre della bambina, la sua identità e capire chi ha appiccato le fiamme.
#LIsolaDiPietro3 sta per tornare in prima serata su #Canale5 .
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) October 14, 2019
Ma le sorprese non finiscono qui
Seguiteci su tutti i social ufficiali della serie pic.twitter.com/ojKznSF2o6
Elena deve ancora metabolizzare il lutto per la morte di Alessandro quando nella sua vita irrompe il nuovo vicequestore di Carloforte, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), molto diverso da lei: duro, determinato, con i suoi modi scanzonati spiazza la donna, la quale però non intuisce che sembra il poliziotto potrebbe nascondere un segreto. Nel frattempo Caterina stenta a capire l'atteggiamento incostante di Diego (Erasmo Genzini): il ragazzo, infatti, cela una misteriosa verità che potrebbe ribaltare tutta la sua esistenza.