Lifestyle
March 16 2016
Alla fine Matteo Salvini ha fatto il suo coming out. Dopo un anno di mezze verità, scoop soffocati e segreti di pulcinella Salvini è finalmente venuto allo scoperto dichiarando il suo amore per Elisa Isoardi, modella e conduttrice Rai.
Lei, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo amore per il segretario leghista tanto che nel gennaio del 2015 aveva dichiarato: "Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E' uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".
E' passato più di un anno da allora e ora l'unione è stata sigillata da un bacio a favore di fotografo e le prime parole di Salvini sono state affidate al settimanale Oggi che ha firmato l'esclusiva. "Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita".
Una dichiarazione da cavaliere d'altritempi che conferma la serietà dell'amore tra Salvini ed Elisa. Lei, dal canto suo, già di recente aveva dichiarato: "Sono felice, tanto felice. Sono in uno dei momenti più importanti della mia vita e le cose non potrebbero andare meglio".
La neo first lady leghista ora potrà accompagnare Salvini da fidanzata ufficiale e non da semplice militante come ha fatto per ora.