Televisione
April 11 2019
Monica comincia a recuperare la memoria e scopre che c'è qualcosa di più dietro la morte dell'ex marito Gianluca e di Marco, presunto ex amante della donna. Si annuncia dunque piuttosto intensa la terza puntata di Mentre ero via, la serie di Rai 1 conVittoria Puccini e Giuseppe Zeno, in onda giovedì 11 aprile. Ecco cos'accadrà nel nuovo episodio della fiction scritta da Ivan Cotroneo.
Monica Grossi (Vittoria Puccini), giorno dopo giorno tenta di riprendere in mano la sua vita e ora sono i figli l’unica priorità che le interessi veramente. Dopo mille difficoltà, convince la sua primogenita Sara (Antonia Fotaras), adolescente astiosa e sofferente, ad andare in un centro di cura per disturbi alimentari vincendo così in parte le prime ostilità.
E sarà proprio una confidenza della figlia a farle venire i primi dubbi su come siano andate realmente le cose la notte dell'incidente - dopo il quale è stata in coma per quattro mesi - e a farle sospettare che non tutti gli amici e i familiari le stiano dicendo la verità.
Monica lotta con i sensi di colpa e i frammenti inquietanti del suo passato che continuano a tormentarla. Non riconosce il mondo in cui si ritrova e la persona che tutti le descrivono è una donna che lei non accetta: fredda con i figli e i familiari, manipolatrice e adultera.
Chi sta nascondendo qualcosa a Monica?#MentreEroVia STASERA #11aprile alle 21.25 su #Rai1@FlavioParenti@_Carmine_b@roccastefaniapic.twitter.com/x6rNG7YMBg
— Rai1 (@RaiUno) 11 aprile 2019
Presa dal panico dopo un improvviso flashback, Monica corre da Stefano De Angelis (Giuseppe Zeno), il fratello di Marco (Ugo Piva): forse i ricordi sulla sua relazione con l'avvocato non sono reali e lei non ha tradito la sua famiglia, forse i dubbi di Stefano sono leciti e c’è qualcosa di più dietro la morte di Gianluca e Marco.