Lifestyle
October 10 2013
Dopo Aurora è arrivata Sole. Conferma la predilezione astrale Michelle Hunziker nella scelta dei nomi dei suoi figli. La bambina frutto dell'amore con Tomaso Trussardi è nata questa notte alla clinica milanese La Madonnina dove la showgirl era entrata alle 17.00 di ieri pomeriggio. Accanto a lei c'erano sia Tomaso sia la figlia Aurora di 17 anni.
Il parto è andato bene e madre e figlia sono raggianti. Michelle e Tomaso hanno scelto Sole per la loro bambina. Facilmente intuibile che, avendo già una figlia che si chiama Aurora, il nome "Sole" scatenasse l'ironia del web.
"Dopo Aurora e Sole fai un bel maschietto Michelle, chiamalo Tramonto e hai fatto la giornata" cinguetta qualcuno, Replica un altro: "Aurora è più fortunata perchè ha un papà in grado di scriverle una canzone. A Sole resta solo: "chi prova sole non lo lascia più".
Al di là delle facili ironie sono decine i messaggi di congratulazioni per la neo famiglia. Adesso mancano solo i fiori d'arancio che dovrebbero arrivare entro l'estate.