I 7 migliori auricolari senza fili del 2022

Gli auricolari dal design ad anello che riscrivono le regole morfologiche della categoria; i modelli con il talento di cancellare il rumore, che permettono di concentrarsi ovunque. Le cuffiette con i bassi a mille per godersi le canzoni preferite con l’intensità di un concerto, quelle con l’enfasi sulle tonalità di colore, pronte a trasformarsi in accessori di stile. Se è vero che la musica è cambiata, lo stesso vale per gli strumenti con cui poterla ascoltare, dappertutto e senza fili. Ecco i migliori.


SONY

I LinkBuds non escludono il mondo circostante: assicurano una trasparenza sonora che fonde ascolto reale e digitale. Sono piccoli, leggeri, piacevoli da indossare per una giornata intera. E suonano bene. A 180 euro.


BEATS

La cancellazione del rumore dei Fit Pro, attivabile a piacere, è quella da battere. È totale, pure a musica spenta. Inoltre, le alette di sicurezza li tengono fissi nell’orecchio durante l’attività fisica. A 230 euro.


JBL

I Live Pro+, disponibili anche in rosa e in beige, guardano a un pubblico attento al look. Tra le funzioni evolute, una tecnologia che rende la nostra voce udibile durante una telefonata pure nelle giornate più ventose. A 180 euro.


AMAZON

Gli Echo Buds consentono di portare Alexa ovunque. Basta chiedere e l’assistente vocale si attiva, riproduce brani e podcast oppure avvia una chiamata. A 120 euro (140 euro con la ricarica wireless).


SENNHEISER

Il marchio è garanzia di qualità audio. I Cx Plus True Wireless restituiscono bassi profondi, medi naturali, alti chiari e dettagliati. Di serie c’è la cancellazione attiva del rumore. A 160 euro.


KLIPSCH

Per comandare i T5 II True Wireless Anc non servono le mani, è sufficiente usare la testa: per esempio, basta annuire per rispondere a una chiamata in arrivo. La custodia ha carattere. A 349 euro.


TEUFEL

I Real Blue Tws puntano sulla discrezione: sono performanti, ma poco appariscenti. Bene l’autonomia: raggiunge le 8 ore, che salgono a 25 contando l’energia fornita dalla custodia. A 130 euro.

YOU MAY ALSO LIKE