«Sono felice di poter mostrare dal vivo le mie creazioni e conoscere chi mi verrà a trovare. Avere un e-commerce ormai è fondamentale ma io preferisco di gran lunga il rapporto direttore con le mie clienti». Con queste parole Mara Cividini, fondatrice e designer di BALI1987 Gioielli annuncia l’apertura - durante la prossima edizione di Milano Fashion Week - del primo pop up store del suo brand.
Dal 20 al 26 febbraio, in Corso Garibaldi 46, sarà così possibile scoprire la collezione firmata BALI1987. Collane, bracciali, orecchini e anelli in tanti colori e stili diversi, declinati in oro e argento. Preziose collezioni che si contraddistinguono dal valore dell’artigianalità e dell’esclusività. Ognuno dei gioielli è infatti prodotto artigianalmente in Italia in quantità limitate, ma con la possibilità di soddisfare richieste e personalizzazioni uniche, proprio come l’unicità che contraddistingue ogni donna.
Materiali, finiture, incisioni e sfumature di colore possono essere selezionate insieme a Mara Cividini per creare il gioiello ideale, da utilizzare ogni giorno. Compagno fedele di avventure e momenti speciali.