Lifestyle
February 03 2015
Dopo aver scoperto la genesi dei pinguini di Madagascar nel film a loro dedicato dalla DreamWorks, a breve indagheremo anche sulle origini della buffissima bolgia gialla alleata del perfido Gru inCattivissimo me. Giovedì 27 agosto arriverà al cinema Minions, nuovo cartoon della Illumination Entertainment distribuito da Universal Pictures.
Alla regia è confermato il francese Pierre Coffin, già alla direzione di Cattivissimo me e Cattivissime me 2. Ad affiancarlo Kyle Balda, che aveva fatto parte del dipartimento dell'animazione di Cattivissimo me e ha co-diretto Lorax - Il guardiano della foresta sempre per gli studios di Chris Meledandri. Minions ci fa conoscere chi erano i simpatici esseri pasticcioni, servitori di Gru, prima di Gru.
La storia dei Minions inizia all'alba dei tempi, nell'epoca Avanti Gru. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob – decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (la cui voce nella versione originale è di Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Ecco l'ultimo trailer rilasciato:
Qui il primo trailer ufficiale: