Nesli
Ufficio Stampa/Foto di Andrea Colzani
Musica

Nesli: il video di "Equivale all'immenso"

Certe parole entrano prepotentemente dentro. Raccontano di te e ti fanno alzare dalla sedia, non possono lasciarti indifferente.

Se si googla il nome di Nesli, compare subito la sua pagina su Wikipedia. Viene definito "un cantautore, rapper e produttore discografico italiano, fratello minore del rapper Fabri Fibra". Descrizione curata, ci mancherebbe. Ma manca un piccolo dettaglio: Nesli è un poeta. E dimenticatevi della miriade di "scrittori" del nostro Paese che sfornano libri il più frequentemente possibile ("tanto ci sarà sempre un editor a sistemare le imprecisioni"). Poeta significa cantore dell'animo dell'uomo. Di quello che soffre e di quello che ha il desiderio di gridare al mondo la sua gioia.

Ecco, Nesli è tutto questo. Il suo prossimo album (prodotto da Brando, che oltre ad essere un suo grande amico è una vera garanzia) si chiama "Kill Karma". Di questo nuovo disco, Nesli ha scritto:

"Sarà l'album più importante perchè dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica, la mia energia vitale, tutto quello che ho imparato, tutta la musica che ho ascoltato, l'ho messa qui dentro. [...] Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di Voi, parlerò di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra".

Un particolare della cover di "Kill Karma"Ufficio Stampa


È gia uscito il primo singolo Equivale all'immenso, la prova di quanto scritto finora. Il videoclip è stato girato da Luca Tartaglia, importante regista con il quale Nesli aveva già collaborato per La fine

Ecco il video: 

YOU MAY ALSO LIKE