Lifestyle
June 30 2016
"O me lo chiede in ginocchio o niente". Nina Moric ha affidato a Facebook la replica alla (quasi) proposta di matrimonio avanzata da Luigi Maria Favoloso, il fidanzato imprenditore con il quale l'ex Signora Corona fa coppia fissa dal 2014.
Favoloso, intervistato in radio, aveva infatti dichiarato: "Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci. Non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia".
Di questi tempi si tratta di una proposta che vale oro e, nonostante alcune litigate occasionali, la coppia sembra solida e rodata.
Di recente i due erano stati protagonisti di un siparietto ai danni di Belén Rodriguez, obiettivo preferito delle invettive dei due che, però, devono fare anche i conti con la showgirl argentina che non pare aver voglia di fargliele passare tutte lisce al punto di querelare Nina con una certa costanza come aveva fatto in occasione delle parole della Moric che aveva definito Belén "Un trans brutto".
A tal proposito Favoloso ha dichiarato: "Belén ha anche querelato Nina perché l'aveva definita una trans ma la signorina non ha capito che la mia fidanzata ama il mondo trans e quell'appellativo non voleva discriminare nessuno ma solo sottolineare i suoi ricorsi massicci alla chirurgia estetica".