Non mi lasciare: le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Quando tutto sembra convergere verso la verità, un ultimo clamoroso colpo di scena, rimetterà tutto in discussione e travolge Elena e Daniele a un passo dal distruggere la rete di pedofili su cui indagano. Si annuncia ad alto tasso di emozioni l'ultima puntata di Non mi lasciare, la serie di Rai1 con Vittoria Puccini, Alessandro Roia e Sarah Felberbaum, il thriller che racconta la caccia a una pericolosa rete di criminali che adesca bambini in condizioni svantaggiate e li vende all’asta sul web. Ecco cos'accadrà nel gran finale, in onda lunedì 31 gennaio.

Non mi lasciare, le anticipazioni dell'ultima puntata

Elena Zonin (Vittoria Puccini) riesce a scampare alla morte ma dopo l'incidente in auto viene ricoverata in ospedale. Intanto, Daniele Vianello (Alessandro Roia) continua le sue indagini e scopre insieme ai suoi uomini dove si nasconde Andrea (Gianmaria Martini), il carceriere di Angelo. Le cose si complicano quando l'uomo non solo ferisce gravemente uno degli poliziotti della squadra di Daniele e inaspettatamente riesce a scappare per l'ennesima volta. Andrea è infatti ancora convinto di potersi sottrarre alle forze dell'ordine e si rifugia da un uomo di cui ritiene di potersi fidare ciecamente ma scoprirà a sue spese di essersi sbagliato.

Un nuovo colpo di scena per Elena e Daniele

La permanenza in ospedale si rivela molto più complicata del previsto per Elena. La poliziotta infatti scopre che qualcuno si è introdotto nella sua auto e si è appropriato dei documenti che aveva trovato nell'orfanotrofio. Arriva poi uno dei momenti più dolorosi delle indagini: Elena e Daniele, infatti, avvalendosi dei ricordi e delle testimonianze di chi ha vissuto quelle circostanze drammatiche, ricostruiscono tassello dopo tassello i dettagli della storia di abusi di quell'orfanotrofio. Quando tutto sembra convergere verso la verità, un ultimo spiazzante colpo di scena, rimetterà tutto in discussione.

YOU MAY ALSO LIKE