Ok, il servizio è giusto

Ecco i principali servizi e inchieste che potete trovare sul numero di Panorama in edicola da giovedì 25 gennaio 2018.

COPERTINA - Il consumatore ha sempre ragione

La società di ricerche Statista ha condotto per Panorama una grande indagine per individuare le aziende di servizi che viziano i loro clienti.
Perchè ormai l'esperienza conta più del prodotto.

STORIE - Chiamatemi Sua profondità

La scienziata Sylvia Earle ha 82 anni ma ancora s’immerge nelle acque di tutto il mondo per difendere il delicato ecosistema marino dalla distruzione. Per questo sette anni  fa ha fondato la sua organizzazione
Mission blue, supportata da Rolex.

FUTURO - Vivremo in eterno

Medicine che rallentano l’invecchiamento mentale e corporeo, trasfusioni  di sangue miracolose, trasferimento del nostro
io in corpi bionici. I tycoon della Silicon Valley californiana stanno investendo miliardi nella ricerca sul fronte della salute. Con un obiettivo. Diventare immortali. Per questo è iniziata la corsa alla vita eterna.

STORIE - Mi prendo cura dei ragazzi dimenticati del carcere di Nisida

Dopo gli accoltellamenti e i pestaggi di adolescenti nel capoluogo partenopeo parla Maria Franco, l’insegnante che
da 34 anni lavora nel carcere minorile di Nisida e, nel 2017, ha ricevuto il riconoscimento come miglior docente d’Italia. «La vecchia criminalità non c’è più e questi ragazzi non hanno passioni:  non gli fa paura uccidere né essere uccisi». Lei, con vari laboratori, si prende cura della settantina di ragazzi, tra loro anche cinque ragazze, che sono reclusi sull’isola-prigione nel golfo partenopeo.

YOU MAY ALSO LIKE