Parigi: sfila l'alta moda

Lo stilista  francese Alexis Mabille fra le sue modelle. Parigi, Francia, 21 gennaio 2013 (Credits: EPA /Laurent Etienne)


Un modello di Christian Dior. Parigi, Francia, 21 gennaio  2013 (Credits: EPA /Yoan Valat)


Un parterre di tutto rispetto per la sfilata parigina di Dior. Si riconoscono l' amministratore del gruppo LVMH, Antoine Arnault, la principessa Charlene di Monaco, il proprietario del gruppo LVMH Bernard Arnault, la compagna del presidente francese Francois Hollande, Valerie Trierweiler, la pianista Hélène Mercier Arnault, la signora Bernadette Chirac. Parigi, Francia, 21 gennaio 2013 (Credits: EPA /Yoan Valat)


Verde smeraldo per lo stilista Georges Hobeika. Parigi, Francia, 21 gennaio 2013 (Credits: EPA /Ian Langdson)


Bianco come la neve per questo modello di Christian Dior. Parigi, Francia, 21 gennaio  2013 (Credits: EPA /Yoan Valat)


Raffinatissimi i guanti griffati Christian Dior. Parigi, Francia, 21 gennaio  2013 (Credits: EPA /Yoan Valat)


Modello by Maurizio Galante. Parigi, Francia, 21 gennaio  2013 (Credits: (Credits: EPA /Ian Langdson)


Tessuti preziosi e tinte pastelllo per Maurizio Galante. Parigi, Francia, 21 gennaio  2013 (Credits: (Credits: EPA /Ian Langdson)


Un modello di Alexis Mabille. Parigi, Francia, 21 gennaio 2013 (Credits: EPA /Laurent Etienne)


La presentazione in anteprima, domenica 20 gennaio, della collezione Atelier Versace. Parigi,  20 gennaio 2013 (Credits: ANSA /UFF STAMPA SGP)


Con la presentazione in anteprima, domenica 20 gennaio, della collezione Atelier Versace hanno preso il via a Parigi le giornate dell' Alta Moda. Da lunedì 21 a giovedì 24 gennaio la capitale francese ( in questi giorni letteralmente sommersa dalla neve...) ospiterà le grandi firme dell' Haute Couture: da Chanel a Christian Dior, da Jean Paul Gautier a Valentino passando per Armani Privè e Maison Martin Margiela, tutti i "grandi" si alterneranno sulle passerelle parigini. E anche i parterre saranno di tutto rispetto!

YOU MAY ALSO LIKE