Lifestyle
January 13 2015
Alla fine anche Paris Hilton ha trovato un suo perchè. Dopo aver trascorso la prima giovinezza folleggiando tra champagne, swarovsky, chihuahua glitterati, abiti di lusso e vacanze in yacht la ricca ereditiera è diventata un'apprezzata dj.
La regina della consolle, dopo aver girato molti locali alla moda di mezzo mondo (Dall'Amnesia Club di Ibiza all'Harrah Resort di Atlantic City, e poi in Vietnam, a Shangai e ad un party di chiusura della Settimana della moda di Parigi) adesso arriva anche a Milano.
Il 17 Paris animerà la serata inaugurale della settimana della moda maschile al Just Cavalli tra fiumi di champagne e vodka a marchio Roberto Cavalli. Del resto l'amicizia tra lo stilita e la it-girl è di lunga data e i due hanno un ottimo feeling.
"E' meraviglioso essere pagata per quello che ami fare - ha confessato la Hilton al New York Post - lo dico senza vantarmi...".
E pagata Paris pare essere pagata molto bene. Ci sono leggende metropolitane che parlano di cachet da un milione di dollari a serata, da far impallidire Bob Sinclair.