Lifestyle
October 02 2014
Il denaro di certo non le manca e neppure la voglia di farsi notare. Ecco che anche questa volta Paris Hilton è riuscita nell'impresa. Ma alcol e sregolatezze non c'erano, o almeno non del tutto. La bionda ereditiera ha infatti lasciato una mancia da ben 47 mila dollari (pari a oltre 37.240 euro!) in un locale dove aveva trascorso la serata con amici.
E' accaduto all'eslcusivo e costosissimo (neanche a dirlo) Marquee Club, dove era andata a festeggiare la fine del suo tour di 4 giorni di dj set in Europa. Secondo quanto riferisce la rivista di gossip Page Six, Paris Hilton si sarebbe vista recapitare un conto che avrebbe fatto svenire qualsiasi "comune mortale": ben 230 mila dollari, per diverse bottiglie di pregiatissimo champagne.
Invece che farsi prendere dal panico, però, naturalmente la ricca e famosa rampolla di casa Hilton ha pensato di fare un gesto di generosità e ha arrotondato il conto a 300 mila dollari, lasciando quindi una mancia da 47 mila biglietti verdi.
D'altro canto, sempre secondo la stampa rosa, Paris aveva appena guadagnato la bellezza di 2,7 milioni di dollari, proprio grazie alle sue performance come dj. A onor del vero il talento della Hilton ai "piatti" non è apprezzato da tutti, dal momento che qualcuno in passato aveva criticato sia la capacità di mixare musica, sia (soprattutto) il cachet che porta a casa ogni volta che si esibisce.
Per una volta, però, Paris ha evitato di far parlare di sé per problemi con la giustizia a causa di alcol e droga, comportandosi in modo "altruista".