La famiglia prima di tutto. Parola di Patrick Dempsey che, dopo aver perso moglie e lavoro (così dicono le voci di corridoio) a causa di qualche corna di troppo, ha rimesso la testa a posto ed è riuscito a conquistare una seconda volta il cuore e la fiducia di Jillian Fink, la sua quasi ex moglie.
A gennaio, infatti, dopo l'uscita di scena ingloriosa del Dottor Stranamore strappato dal cast di Grey's Anatomy senza andare troppo per il sottile, era stato annunciato l'imminente divorzio con la Fink.
Il bel Dottore della tv, infatti, avrebbe preso troppo sul serio il suo ruolo di sciupafemmine e avrebbe tradito la consorte con alcune giovani infermiere della fiction.
Da allora Dempsey si è dedicato ai motori, sua seconda passione e, s'apprende oggi, anche al matrimonio con Jillian: terapia di coppia, passeggiate romantiche, vacanze e tutto quello che poteva servire a dare il giusto peso a 15 anni di matrimonio e tre figli.
Il risultato è arrivato e la separazione non ci sarà. Patrick e Jillian sono tornati a vivere felici e contenti pronti a rimettersi in gioco e a credere ancora nell'happy end.