Pitt Jolie e il matrimonio di Natale, nuova fiamma per Katie Holmes, Kim Kardashian e sex tape, De Filippi madrina di Belen

Gettyimages

E se alla fine ce l'avessero fatta sotto agli occhi? Secondo il Daily Telegraph BradPitt a AngelinaJolie si sarebbero già sposati in gran segreto. Le nozze della coppia reale di Hollywood sarebbero state celebrate il 25 dicembre ai Caraibi dove la coppia ha trascorso le vacanze di Natale. Dopo mesi di attesa, elucubrazioni, supposizioni e tentativi di pedinamento da parte dei paparazzi di mezzo mondo i Bradgelina si sarebbero, dunque, sposati lontano da tutto e tutti. Con loro ci sarebbero stati solo i sei figli, i genitori di BradPitt e i suoi fratelli insieme alle loro famiglie. Un gruppetto di 22 persone che ha trascorso le  vacanze nella mega villa di Donna Karan ai Caraibi. Naturalmente nessuna conferma è arrivata dalla coppia, ma se così fosse sarebbe il mancato scoop dell'anno!


Facebook

Sono dall'altra parte del mondo ma non c'è giorno che non si parli di loro tre. Sì, perchè oltre che di Belen e Stefano ormai le cronache rosa sono piene di notizie sul loro bimbo Santiago, il bebè che ancora non è nato ma che ormai tutti conoscono! L'ultima novità lo vuole già battezzando con tanto di madrina mediatica, niente di meno che la Signora della tv, Maria De Filippi. Galeotto per Stefano e Belen fu proprio il talent Amici e allora cosa ci sarebbe di più bello di un "...E vissero felici e contenti" scritto dalla De Filippi in persona? Intanto Belen posta sulla sua pagina facebook la pancia che cresce e che ormai a sei mesi di gestazione inizia ad essere decisamente evidente.


Jake Gyllenhaal sarebbe la nuova fiamma di Katie Holmes. L'ex moglie di Tom Cruise e il protagonista di Brokeback Mountain sono stati visti spesso a cena insieme nelle ultime settimane a New York. Jake, che tra le fidanzate vanta Taylor Swift, Reese  Witherspoon e Kirsten Dunst, è andato anche a teatro a vedere lo spettacolo che Katie faceva a Broadway, "Dead  Account. Un'amica della Holmes avrebbe confessato al Sun che dopo la performance la coppia sarebbe andata a casa di lui al West  Village per una cenetta romantica.


Gettyimages

La gravidanza fa bene a Kim Kardashian, o per lo meno al suo portafogli. E' stato calcolato che la reginetta dei reality a stelle e strisce potrebbe incassare circa 10 milioni di sterline grazie al suo pancione. Kim avrebbe già firmato contratti tv milionari per documentare i nove mesi di attesa e metterli a disposizione di un pubblico televisivo che parrebbe molto interessato alle nausee mattutine della signora. L'unica nuvoletta nera sulla vita dorata di Kim potrebbe essere quel famigerato video hot che circola da 2007 e che minaccia di tanto in tanto di essere pubblicato. Vivid Entertainment, che possiede il girato, ha detto che potrebbe venderlo al miglior offerente se qualcuno fosse interessato. Il sex tape riprenderebbe Kim in atteggiamenti intimi con l'ex boyfriend Ray-J .


YOU MAY ALSO LIKE